Bambino di 7 anni muore

Senigallia, bambino di 7 anni muore in un incidente con il camion dei rifiuti

Scontro contro il camion dei rifiuti, muore bambino di 7 anni a Senigallia: era in macchina con il padre

Bambino di 7 anni muore in un terribile incidente a Senigallia, in provincia di Ancona, nelle Marche. In quel momento il piccolo viaggiava sull’auto del papà. Quando all’improvviso il mezzo ha impattato contro un camion dei rifiuti fermo a bordo strada. L’uomo ha perso il controllo dell’auto. E per il piccolo non c’è stato niente da fare.

Incidente stradale a Senigallia

Tragedia nelle Marche per la morte di un povero bambino di soli 7 anni. Il piccolo era a bordo dell’auto del papà, un uomo di 35 anni che vive a Monterado.

La Fiat Cinquecento all’improvviso ha impattato contro un camion dei rifiuti, che era fermo a bordo strada. Il papà deve aver perso il controllo dell’auto, andando a scontrarsi contro il mezzo pesante. Proprio dal lato passeggero, dove il bambino viaggiava.

Soccorritori del 118

Il bambino è morto sul colpo. Per lui non c’è stato niente da fare. Il padre è rimasto ferito. Sotto choc, i sanitari intervenuti per soccorrere i feriti lo hanno trasferito in ospedale.

Mentre sul posto oltre ai soccorritori del 118, sono arrivati la Croce Rossa, l’eliambulanza, quattro pattuglie di agenti della Polstrada di Senigallia e di Ancona e i Comandanti, la polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco.

Bambino di 7 anni muore, le dinamiche dell’incidente

L’auto viaggiava lungo la Strada della Bruciata, la Strada Provinciale 19, in località Cesano di Senigallia, in provincia di Ancona. Per cause ancora da accertarsi, l’uomo di 35 anni ha perso il contro dell’automobile finendo contro il mezzo pesante fermo a bordo strada.

Con tutta probabilità, visto l’orario dell’incidente, l’uomo è rimasto accecato dal sole. Quando si è reso conto del camion fermo, non ha potuto far niente per evitare l’impatto, che ha causato la morte del figlio, che viaggiava nel sedile del passeggero anteriore.

Bambino di 7 anni muore

A causa dell’impatto, il camion per la raccolta dei rifiuti è finito nel campo adiacente la carreggiata. La Fiat Cinquecento, invece, ha colpito il mezzo dalla parte anteriore destra.

In seguito all’impatto l’utilitaria si è aperta, con le lamiere accartocciate che sono state tagliate. Il bambino è stato colpito nella parte superiore del corpo dal camioncino. Ed è morto sul colpo.

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Bolle di sapone ritirate dal mercato, rischio contaminazione di batteri

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale