Sherika De Armas non ce l’ha fatta: Miss Uruguay aveva solo 27 anni
Miss Uruguay ha perso la sua battaglia contro il cancro, per due anni ha lottato con tutte le sue forze: Sherika De Armas aveva 27 anni
Bellissima, sorridente, piena di sogni, una guerriera che ha lottato con tutte le sue forze e che, purtroppo, ha perso la sua battaglia. Sherika De Armas si è spenta per sempre a soli 27 anni. La notizia ha gettato nello sconforto tantissime persone.
Miss Uruguay si era fatta conoscere nel mondo della bellezza e della moda, dopo aver partecipato a Miss Mondo. Era fiera e felice di quella esperienza, più volte Sherika De Armas aveva raccontato durante le interviste del suo grande sogno di entrare a far parte del mondo della moda. Le sfilate, i trucchi, i vestiti, i concorsi di bellezza, tutto ciò che una ragazza della sua età potesse desiderare. E ci era quasi riuscita, ma la vita con lei è stata ingiusta.
Amo tutto ciò che riguarda la moda e la bellezza. Il sogno di ogni ragazza all’interno di un concorso, è quello di partecipare a Miss Universo. Sono felice di poter vivere questa esperienza piena di sfide.
Due anni fa Miss Uruguay ha scoperto di avere un cancro cervicale. Ha iniziato la sua battaglia e ha combattuto con tutte le sue forze, sempre con il sorriso sul volto. La scorsa settimana, ormai troppo debole e sopraffatta da quel mostro, la 27enne si è spenta per sempre.
La straziante notizia ha fatto il giro del mondo in pochi giorni. A diffonderla sono stati i familiari e i suoi amici più cari, che l’hanno ricordata sui social con commoventi parole.
Troppo evoluta per questo mondo. Una delle donne più belle che abbia mai incontrato nella mia vita.
Le ali di una sognatrice spezzate da qualcosa di troppo grande, un mostro che si è insediato nel suo corpo e che, dopo due anni, è riuscito a spegnere il suo meraviglioso e contagioso sorriso. Ma quel sorriso vivrà per sempre nel cuore di tutti coloro che l’amavano.