Si schianta contro lo spartitraffico per andare a soccorrere alcuni familiari, morto 49enne grave la moglie
Tragedia nella notte di Pasqua, esce per soccorrere alcuni parenti, ma ha un incidente: 49enne muore sul colpo, grave la moglie
Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto la scorsa notte, dove purtroppo un uomo 49enne è deceduto praticamente sul colpo, mentre la moglie è ora ricoverata in condizioni disperate. Erano usciti per andare a soccorrere alcuni parenti che avevano avuto un altro incidente.
Come da prassi, sull’accaduto stanno lavorando le forze dell’ordine, per capire l’esatta dinamica. Anche se al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nello scontro, da poter aiutare a capire cosa è successo alla coppia.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra il 31 marzo e l’1 aprile. Precisamente lungo la provinciale 231, che si trova nel comune di Canosa ed erano diretti verso Nord, nella zona di Bari. Da ciò che è emerso la coppia era in casa, quando hanno ricevuto la chiamata da alcuni familiari, che avevano avuto un piccolo incidente.
Per soccorrerli sono subito usciti. Stavano andando da loro, ma è proprio durante il tragitto, che è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, l’uomo alla guida della sua Peugeot 3008, ne ha perso il controllo e dopo esser finito fuori strada, ha finito la corsa contro lo spartitraffico.
Il decesso del 49enne e le condizioni disperate della moglie dopo il sinistro
Alcuni passanti si sono presto resi conto che la situazione era davvero disperata. Per questo motivo hanno subito chiesto sia l’intervento delle forze dell’ordine, ma anche dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Tuttavia, per il 49enne non c’era ormai più nulla da fare. I medici hanno cercato di rianimarlo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso. Purtroppo l’uomo ha perso la vita sul colpo, dopo il violento impatto.
Anche le condizioni della moglie sono apparse da subito molto gravi. Per questo dopo averla soccorsa, i medici hanno disposto il suo trasferimento urgente al nosocomio di Andria. Ora non si conoscono bene le sue condizioni, ma nel frattempo gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.