Si sente male dopo una spirometria, Monica Bongallino è morta a 32 anni: indagini in corso per capire cosa le è successo
Tragedia a Ginosa, si sottopone ad una spirometria, ma poco dopo viene colpita da malore: Monica Bongallino è morta a 32 anni
Una perdita davvero straziante è quella che ha colpito il piccolo comune di Ginosa. Purtroppo a causa di un malore improvviso dopo una spirometria, Monica Bongallino è morta a 32 anni, a causa di un malore improvviso, che alla fine non le ha lasciato scampo.
Sull’accaduto ovviamente stanno indagando le forze dell’ordine, che dovranno capire cosa le è successo. La sua famiglia ha chiesto che venga fuori la verità, poiché fino a quel giorno la giovane pizzaiola non aveva problemi di salute, da poter pensare ad una sua scomparsa.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma della donna è avvenuto nei giorni scorsi. Si era recata in una struttura privata che si trova nella provincia di Taranto, per sottoporsi ad una spirometria. Doveva essere un semplice esame di routine, ma che invece per lei ha portato a conseguenze strazianti.
Monica solo poco dopo essersi sottoposta a questo controllo, ha iniziato a stare male. Aveva conati di vomito e nel giro di poco, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente. Per questo motivo hanno disposto per lei il tempestivo ricovero nel reparto di rianimazione, dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Il decesso straziante di Monica Bongallino dopo l’improvviso malore
Però, è proprio in questa struttura ospedaliera, che poche ore dopo, la giovane donna ha perso la vita. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerla in vita. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
La sua famiglia, sconvolta dall’improvvisa e straziante perdita, ha chiesto che venga fuori la verità. Infatti la stessa Procura ha deciso di indagare sull’accaduto. Hanno deciso quindi di disporre l’autopsia sul corpo, a breve iscriveranno anche dei medici sul registro degli indagati, per permettere a loro di poter consultare i loro consulenti di parte.
Monica era molto conosciuta nel comune di Ginosa, essendo una pizzaiola. In tanti in queste ore, quando hanno scoperto della sua scomparsa, hanno scelto di pubblicare sui social un messaggio di cordoglio per lei, ma anche per i suoi cari, colpiti dall’improvviso lutto.