Simonetta Frugoli ha perso la vita

Simonetta Frugoli ha perso la vita: i suoi cani hanno vegliato il suo corpo

Ha perso la vita Simonetta Frugoli, è stata trovata con i suoi cani che vegliavano il suo corpo

Una vicenda terribile è avvenuta lo scorso mercoledì tredici maggio. E’ stata trovata in casa senza vita Simonetta Frugoli, nota barista di soli cinquantanove anni. I suoi due cani sono stati trovati vicino a lei, a vegliare il suo corpo. Erano molto legati a lei ed infatti nel vedere quella scena, tutti sono rimasti sconvolti.

Simonetta Frugoli ha perso la vita

Una comunità distrutta per questa grande perdita. A lanciare l’allarme sono stati proprio gli amici, preoccupati del fatto che Simonetta non rispondesse più al telefono già da diverse ore.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, il fatto è avvenuto a Senigallia, in provincia di Ancona. Era molto conosciuta nella zona, poiché ha lavorato come barista all’ex Shalimar, un noto locale del posto.

Simonetta Frugoli ha perso la vita

Simonetta Frugoli, di cinquantanove anni, risulta scomparsa dalla giornata di martedì e, fin da subito, i suoi amici si sono preoccupati considerando che non lo aveva mai fatto prima.

Per questo motivo, hanno deciso di lanciare l’allarme per cercare di capire cosa le stesse accadendo. Mercoledì, nella sua abitazione, sono arrivate le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco.

Hanno lavorato a lungo per riuscire ad aprire la porta e, quando sono entrati, l’hanno trovata ormai senza vita nella sua camera da letto. I medici arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla e, purtroppo, hanno potuto dichiarare solamente il suo decesso.

Simonetta Frugoli ha perso la vita

I suoi due cani, Sissi e Blues, sono stati trovati vicino a lei, mentre vegliavano il suo corpo. Erano inseparabili e le sono voluti rimanere affianco anche quando per lei non c’era più nulla da fare. Una scena sconvolgente per i presenti.

Secondo le prime informazioni emerse, Simonetta Frugoli, sarebbe morta per cause naturali. Non è chiaro se verrà eseguita l’autopsia ma le indagini delle forze dell’ordine, per il momento, non si sono ancora concluse.

,Simonetta Frugoli ha perso la vita

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Tragedia a Venaria: Antonino La Targia spara alla moglie e poi si toglie la vita

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock