Sonia Bruganelli lacrime a Verissimo: “Mia figlia ha avuto un infarto”
Il racconto della nascita della figlia Silvia negli studi di Silvia Toffanin: le commoventi parole di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin ed ha commosso il pubblico italiano con un racconto molto personale della sua vita privata.
L’opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto raccontare quello che ha attraversato dopo la nascita di sua figlia Silvia, venuta alla luce quando lei aveva 27 anni. Quando era incinta di 8 mesi, ha scoperto che la sua bambina aveva una cardiopatia grave, un truncus di livello A e che una volta nata, avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Dopo sette giorni dall’operazione, la piccola ha avuto un infarto durante un cambio turno dei medici. E forse, come la stessa Sonia Bruganelli ha sottolineato, proprio la durata troppo lunga dell’ipossia, le ha comportato il danno motorio. Ecco le sue parole negli studi di Verissimo:
Lei è stata operata ed è andata in terapia intensiva. A sette giorni dall’intervento ha avuto un’ipossia. Purtroppo ha avuto questo infarto nel momento di cambio turno, l’ipossia è durata a lungo e forse il danno motorio si sarebbe potuto evitare.
La moglie di Paolo Bonolis ha poi confessato di aver scattato le prime foto a sua figlia quando ha compiuto quattro mesi, perché aveva troppa paura di perderla e non voleva affezionarsi a lei. Oggi, piange ogni volta che torna a casa stanca e sente la sua vocina che le dice “Mamma ti amo“.
Quando torno stanca, lei mi dice ‘mamma ti amo’. È l’unica che mi fa piangere. Quando è successo tutto, io emotivamente non ero all’altezza di quella situazione. Adesso la saprei gestire. Paolo è stato la mia grande forza.
Sonia Bruganelli ha fatto commuovere il pubblico italiano e la conduttrice Silvia Toffanin. Ha concluso il suo lungo sfogo raccontando della perdita del suo papà Massimo, scomparso due anni fa a seguito di un’aneurisma. E del rapporto con Paolo Bonolis. Due genitori sempre presenti, due migliori amici, che si aspettano sempre.