Padre spara alla figlia malata e poi si toglie la vita: l’omicidio-suicidio di Kenbian Ng

Kenbian Ng e la figlia Angela trovati morti in casa: l'uomo ha sparato alla bambina, per mettere fine alle sue sofferenze e poi si è suicidato

La tragica vicenda è accaduta lo scorso 10 agosto, in Florida. Kenbian Ng e sua figlia Angela sono stati trovati morti in una delle stanze della loro abitazione. La moglie dell’uomo e madre della bambina ha fatto la tragica scoperta, dopo aver sentito due spari. Un padre, davanti alla sofferenza di sua figlia, ha deciso di ucciderla e poi di togliersi la vita.

Angela era una bambina solare, che amava la vita e la sua famiglia. Purtroppo, all’età di 11 anni, ha scoperto di avere un cancro al femore. Da lì, è iniziata la sua dura battaglia. Si è sottoposta a diversi cicli di chemioterapia, ma la sua salute ha iniziato a peggiorare giorno dopo giorno. I medici avevano deciso di amputarle una gamba, con un intervento programmato il 28 agosto.

Kenbian Ng e la morte in ospedale

L'omicidio-suicidio di Kenbian Ng

Il padre non riusciva più a vedere sua figlia soffrire e peggiorare. Non riusciva più a pensare che non sarebbe mai tornata a fare ciò che più amava, le arti marziali. Così, alla fine, è arrivato a prendere la tragica decisione. Mentre sua moglie stava preparando la colazione, è entrato nella cameretta di Angela e le ha sparato. Subito dopo ha rivolto l’arma verso di se e ha premuto il grilletto, non riuscendo però ad uccidersi sul colpo.

Tempestiva la chiamata di sua moglie agli operatori del pronto soccorso. Ciononostante, Kenbian Ng è morto poco dopo a causa della gravità della ferita riportata.

L'omicidio-suicidio di Kenbian Ng

La polizia, intervenuta dopo la vicenda, ha ascoltato la testimonianza della madre di Angela, che ha raccontato di essere entrata nella stanza e di aver visto entrambi, sdraiati sul pavimento, incoscienti. Stava preparando la colazione in cucina, come faceva ogni mattina, quando ha sentito il rumore di uno sparo, poi di un altro…

Omicidio-suicidio, così si sono concluse le indagini degli inquirenti.

L'omicidio-suicidio di Kenbian Ng

L’azione compiuta da Kenbian Ng è stata definita da molti ingiusta, mentre da altri, comprensibile. Angela non aveva molte possibilità di sopravvivenza. La sua situazione sarebbe peggiorata giorno dopo giorno, sotto i suoi occhi. Un padre che sapeva di dover vedere la figlia morire, ha deciso di mettere fine alle sue sofferenze e di ucciderla.

Il paese è sconvolto da quanto accaduto e in molti si sono stretti intorno al dolore della mamma di Angela.