Supera l’esame da paramedico ma muore poche ore dopo: Sarah Giffen-Smith aveva 32 anni
Chiuse le indagini per l'incidente in cui Sarah Giffen-Smith è morta a 32 anni: cosa è emerso in queste ore
Si sono concluse nelle ultime ore le indagini per il sinistro che ha visto coinvolta una ragazza di 32 anni, chiamata Sarah Giffen-Smith. Poche ore prima si era laureata per diventare paramedico e sperava solo di poter iniziare a lavorare il prima possibile.
La ragazza era uscita con i suoi amici per festeggiare quel traguardo raggiunto. Aveva studiato tanto e la sua famiglia, ha detto che era al settimo cielo.
I fatti sono avvenuti nella notte dello scorso 14 ottobre. Precisamente a Leyland, nella contea di Lancashire, che si trova nel Regno Unito. Sarah la mattina aveva sostenuto quell’esame tanto difficile.
Dopo aver studiato tanto era riuscita a superarlo. Così la sera, insieme ad altri suoi amici era uscita per festeggiare. Hanno passato il tempo in giro per i locali della zona.
Quando è arrivato il momento di tornare a casa, la 32enne si è rimessa alla guida della sua Audi A1 ed era diretta proprio alla sua abitazione.
Tuttavia, in una strada con molte curve, ha perso improvvisamente il controllo del suo veicolo. Dopo esser uscita fuori strada, ha attraversato un’area erbosa ed ha finito la sua corsa contro un albero. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Le indagini per il decesso di Sarah Giffen-Smith
Purtroppo all’arrivo dei dottori, le sue condizioni sono apparse disperate. Infatti l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, dove i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento al fegato. Tuttavia, poche ore dopo ha esalato il suo ultimo respiro.
Da quel momento le forze dell’ordine, hanno avviato tutte le indagini del caso e sono riusciti a chiuderle solo in queste ultime ore. Da ciò che riportano diversi media locali, Sarah si è messa alla guida della sua auto significativamente ubriaca.
La sua macchina non aveva alcun tipo di problema. Molto probabilmente la 32enne ha perso il controllo del veicolo, a causa delle sue condizioni.