decesso erin

Svelata la causa della morte della presentatrice Erin Jayne Plummer, aveva 42 anni

Svelata la causa dietro l'improvviso e straziante decesso della conduttrice Erin Jayne Plummer

In tanti sono distrutti da quanto accaduto alla nota presentatrice australiana, che è volata in cielo troppo presto. Tuttavia, inizialmente la causa del decesso di Erin Jayne Plummer sembrava essere ignota, ma è solo pochi giorni dopo che è emersa una triste realtà.

decesso erin

Nel frattempo i suoi amici e colleghi hanno deciso di incontrarsi all’alba sulla spiaggia, proprio per poter onorare la donna e ciò che ha fatto nella sua vita.

Erin Jayne Plummer era una conduttrice televisiva, del programma Studio 10. Inoltre, nella sua carriera in tv ha anche preso parte a diverse televendite, fino a quando non è riuscita a realizzare il suo più grande sogno.

Era molto amata e stimata dal pubblico e da tutti i suoi colleghi. Però, in pochi erano a conoscenza della grave malattia mentale con cui combatteva ormai da diverso tempo.

decesso erin

In queste ultime ore, è emerso che purtroppo la 42enne si è tolta la vita, proprio perché non riusciva più a sopportare il peso di quel dolore che era costretta a subire.

Ha lasciato il marito, i suoi familiari ed anche tre figlie, che avevano ancora tanto bisogno della loro mamma. Pochi giorni fa, i suoi amici si sono incontrati sulla spiaggia per commemorare il suo decesso così improvviso e straziante. La sua collega, Sarah Harris ha annunciato la sua morte proprio in diretta tv.

Le parole della conduttrice per la morte di Erin Jayne Plummer

Abbiamo alcune notizie davvero tristi da condividere questa mattina. Durante il fine settimana, Studio 10 ha perso un po’ del suo splendore con la nostra amica e conduttrice pubblicitaria Erin Jayne che è morta improvvisamente.

Per due decenni Erin è stata un volto amichevole e familiare della tv australiana. Per molto di questo tempo ha illuminato le nostre mattine, con la sua personalità frizzante ed il suo bellissimo sorriso.

decesso erin

Erin eri una splendida persona fuori e dentro. Oltre ad essere una grande presentatrice, era anche una grande mamma per le sue tre ragazze. Ci mancherà il tuo sole in studio, e tutti noi qui mandiamo il nostro amore alla tua famiglia.