Teresa Greco è morta dopo un lungo mese di agonia, pochi giorni dopo la figlia Alba
Dopo Alba Corigliano, anche sua madre Teresa Greco è morta un mese dopo l'incidente: non hanno mai ripreso conoscenza
Purtroppo si è aggravato ulteriormente il bilancio delle vittime del sinistro avvenuto sulla strada statale 107. Dopo Alba Corigliano, anche sua madre Teresa Greco è deceduta ad un mese esatto dal dramma che le ha viste coinvolte. La giovane si sarebbe dovuta sposare questa estate.
Tutta la famiglia, nel giro di poco si è trovata a vivere due perdite davvero gravi, a pochi giorni di distanza l’una dall’altra. Dopo l’impatto sono rimaste incastrate tra le lamiere del loro veicolo ed ovviamente, le loro condizioni sono apparse disperate sin da subito.
Il dramma si è consumato intorno alle 17, di domenica 25 febbraio. Precisamente lungo la strada statale 107 Silana, che collega Crotone a Cosenza, in località Brasimato. I due fidanzati, lei di 33 anni e lui di 43, nel fine settimana hanno partecipato ad una gara di ballo e dopo aver finito, avevano ripreso l’auto per rientrare alla loro abitazione.
Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dal parte delle forze dell’ordine, la Fiat Punto, si è scontrata frontalmente conto una Volkswagen Golf, con a bordo mamma e figlia. Le due macchine sono diventate un cumulo di lamiere ed i passanti, nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Il decesso di Teresa Greco un mese dopo il sinistro
Teresa Greco era la mamma di Alba. Entrambe dopo l’impatto frontale con l’altra macchina, sono rimaste incastrate tra le lamiere del loro veicolo. Infatti per riuscire a liberarle, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Una volta fuori, le loro condizioni sono apparse da subito disperate. Per questo hanno disposto per entrambe il tempestivo ricovero all’ospedale di Catanzaro. Proprio qui la 59enne è stata sottoposta ad un delicato intervento, ma da quel momento né lei e nemmeno la figlia hanno mai ripreso conoscenza.
Purtroppo Alba è deceduta lo scorso 21 marzo, mentre sua madre Teresa nella mattina di oggi, lunedì 25 marzo, ad un mese esatto dal sinistro.