bambino 11 anni ustionato

Terzigno, bambino di 11 anni gioca con l’alcol e si ustiona: è grave

Terzigno, bambino di 11 anni si è ustionato mentre stava giocando con una bottiglia di alcol: è grave

Un gravissimo incidente domestico è avvenuto lo scorso mercoledì 14 ottobre, in un’abitazione a Terzigno, Napoli. Un bambino di 11 anni, si è ustionato, mentre stava giocando una bottiglia di alcol. La mamma lo ha perso di vista per qualche istante e alla fine ha scoperto l’accaduto, nel bagno della casa.

bambino 11 anni ustionato

Un evento drammatico, che purtroppo ha portato a conseguenze davvero gravi. Il piccolo infatti è ricoverato in ospedale, in condizioni davvero disperate.

Secondo le informazioni emerse, il dramma è avvenuto in casa lo scorso mercoledì 14 ottobre, intorno alle 2 del pomeriggio. La mamma ha raccontato alle forze dell’ordine di aver perso di vista il figlio per qualche istante.

Era andato a chiudersi in bagno, con una bottiglia di liquido infiammabile e molto probabilmente anche con un accendino o con qualcosa che avrebbe potuto generare una fiamma.

bambino 11 anni ustionato

Quando all’improvviso ha sentito la forte esplosione e per il piccolo era ormai troppo tardi. La madre ha aperto subito la porta della stanza ed è proprio a quel punto che si è resa conto di ciò che era accaduto.

La donna ha visto le fiamme ed il figlio che era ferito gravemente. Ha provato a chiamare più volte il 118, ma non le ha mai risposto nessuno. Per questo ha deciso di scendere in strada e chiedere aiuto a passanti. Una volante della polizia di Castellammare di Stabia, è passata proprio in quell’istante e gli agenti hanno trasportato i due d’urgenza in ospedale.

Bambino di 11 anni ustionato: le indagini

CREDIT: FRAMING REALITY

Le forze dell’ordine ovviamente hanno avviato tempestivamente le indagini, per capire come si sono svolti i fatti e per capire anche le eventuali responsabilità da parte del genitore, che era in casa con lui.

Gli agenti di polizia che hanno soccorso il piccolo, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo. Però, i medici dopo una prima visita e vista la gravità della situazione, hanno deciso di trasferirlo al Santobono di Napoli.

bambino 11 anni ustionato

Al momento il bimbo è ancora ricoverato e sta ricevendo tutte le cure necessarie. La prognosi è ancora riservata. I dottori stanno facendo il possibile per cercare di aiutarlo a sopravvivere al drammatico incidente domestico.

Giuseppe Conte in conferenza sulle misure economiche: lockdown parziale?

Coronavirus, morto il dottor Ernesto Celentano: contagiato da un paziente

Pescara, ragazza incinta investita da un giovane con il monopattino

Kelly Smith mamma di 31 anni, morta perché non ha potuto fare la chemio

La lettera mai inviata trovata sul computer di Antonio De Marco

Covid-19: verso lo stop di parrucchieri, palestre, saloni di bellezza, cinema e teatri

Mamma ubriaca, bimba di 2 anni scappa di casa