Morto il figlio di Tina Turner

Tina Turner: trovato morto in casa suo figlio Ronnie, aveva 62 anni

Alcuni vicini avrebbero trovato il figlio di Tina Turner privo di sensi nella sua casa di Los Angeles: 4 anni fa morì l'altro figlio della star

Un altro, ennesimo dramma ha colpito la vota di Tina Turner. È infatti delle ultime ore la notizia della scomparsa di Ronnie, uno dei suoi figli che è deceduto all’età di 62 anni. Dei vicini lo hanno trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Inutili i soccorsi dei medici giunti prontamente sul posto.

Morto il figlio di Tina Turner

Tina Turner ha davvero bisogno di pochissime presentazioni. È considerata come una delle cantanti e attrici di maggiore successo della storia del cinema e della musica.

Decine gli album pubblicati. Tantissimi anche i film in cui ha recitato e i premi e riconoscimenti che ha ricevuto nell’arco della sua carriera, che dura ormai da oltre 60 anni.

Tuttavia, in mezzo a tanto successo, denaro e gloria, la star ha dovuto attraversare, nel corso della sua vita, diversi momenti molto bui.

Lei stessa ha raccontato nel suo libro, pubblicato nel 2018 e intitolato “Tina Turner: My Love Story“, che ha lottato con diverse malattie potenzialmente mortali.

Come nel 2013, quando tre settimane dopo il matrimonio con Erwin Bach ebbe un ictus e dovette sottoporsi a lunghe e dolorose terapie per imparare a camminare di nuovo.

Oppure nel 2016, quando le venne diagnosticato un tumore all’intestino. Successivamente, per curarsi dall’ipertensione utilizzò metodi omeopatici e i suoi reni crollarono, costringendola alla dialisi prima e ad un trapianto poi.

Morti i due figli di Tina Turner

Morto il figlio di Tina Turner

Nel 2018 la star di livello mondiale dovette affrontare forse il trauma più grande che possa capitare ad un genitore, quello della perdita di un figlio.

Craig Raymond Turner, il primo figlio della cantante, nato quando lei aveva 18 dall’amore con il sassofonista Raymond Hill, si tolse la vita a soli 59 anni.

Proprio in questi giorni, invece, a perdere la vita è stato l’altro figlio di Tina, Ronnie, nato dalla lunga relazione che la Turner ebbe con Ike.

Morto il figlio di Tina Turner

A trovare l’uomo di 62 anni privo di vita, nella sua casa di Los Angeles, sarebbero stati alcuni vicini, preoccupati dal fatto di non aver visto o sentito più Ronnie.

Sul posto sono subito arrivati i soccorritori medici, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Ancora ignote le cause della morte e Tina ancora non rilascia dichiarazioni a riguardo. A divulgare la notizia negli USA ci ha pensato il sito TMZ.