morta eleonora parisi

Eleonora Parisi, morta per scattare una foto

Tirrenia, Eleonora Parisi morta a 43 anni, per riuscire a scattarsi una foto, appendendosi ad una trave

Eleonora Parisi è morta domenica 6 settembre, a Tirenia, in Toscana. Tutto per riuscire a farsi una foto, davanti una discoteca che negli anni ’80 e ’90 ha fatto la storia. I soccorritori intervenuti, non hanno potuto far nulla per salvarla, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

morta eleonora parisi

La giovane coppia si stava godendo una giornata di vacanza, che alla fine si è trasformata in un dramma. La ragazza di 43 anni, viveva a Settimo Torinese.

Secondo le informazioni che sono state rese note, la tragedia è avvenuta nella mattinata di domenica 6 settembre. I due fidanzati stavano passeggiando ed erano diretti proprio in spiaggia, per riuscire a farsi un bagno al mare.

Quando all’improvviso, Eleonora Parisi ha deciso di fermarsi, per riuscire a scattarsi una foto davanti alcune statue di una vecchia discoteca, che ora è diventata uno stabilimento balneare. Voleva tenerla come ricordo di quella vacanza.

morta eleonora parisi

Per questo ha deciso di appendersi ad una trave di cemento. Però, nel momento in cui si è aggrappata con le mani, il blocco ha ceduto, colpendola proprio sulla testa e sul collo.

I traumi riportati sono apparsi gravi sin da subito. Infatti Eleonora ha perso la vita quasi sul colpo. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far nulla per salvarla, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Morte Eleonora Parisi: le indagini

CREDIT: INTVWEB

Sul luogo dell’incidente oltre l’ambulanza, è arrivata anche una volante dei carabinieri, che hanno avviato d’urgenza le indagini. Lo stabilimento è stato posto immediatamente sotto sequestrato.

Dalle informazioni emerse, la coppia non era cliente di quel posto. Hanno deciso di entrare solo per scattare quella foto. Secondo quanto riportano diversi media, all’esterno della struttura c’è un cartello di divieto di accesso.

morta eleonora parisi

Ora gli inquirenti, che stanno indagando su questo episodio, dovranno capire tutte le eventuali responsabilità. Per la giovane coppia, la loro vacanza si è trasformata in una tragedia. Nonostante i tentativi dei soccorritori per Eleonora Parisi, non c’è stato nulla da fare.

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"