Torino, emersi nuovi dettagli sulla mamma che ha tentato di mettere fine alla sua vita ed a quella di suo figlio

Mamma tentata di avvelenare il figlio e poi si taglia le vene. Durante le indagini sono emersi nuovi dettagli. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti...

Lo scorso venerdì quindici novembre, a Venaria Reale, a Torino, una mamma di quaranta due anni, ha tentato di uccidere suo figlio, con un mix di calmanti e di candeggina nel suo biberon. Poco dopo, però, anche lei ha tentato di suicidarsi, ingerendo diverse sostanze e tagliandosi le vene.

Torino-emersi-nuovi-dettagli-sulla-mamma-che-ha-tentato-di-mettere-fine-alla-sua-vita-ed-a-quella-di-suo-figlio

Una vicenda drammatica, ma che per fortuna non ha portato a vittime, poiché il marito è rientrato a casa poco dopo ed ha dato l’allarme alle forze dell’ordine ed ai soccorritori.

Come già detto nel precedente articolo, la donna di quaranta due anni, nella giornata di venerdì, ha deciso di mettere fine alla sua vita ed è a quella di suo figlio, di soli quindici mesi.

Torino-emersi-nuovi-dettagli-sulla-mamma-che-ha-tentato-di-mettere-fine-alla-sua-vita-ed-a-quella-di-suo-figlio 1

Per questo motivo, ha messo nel suo biberon dei calmanti e della candeggina. Poco dopo, ha deciso di suicidarsi e per questo, dopo aver ingerito diverse sostanze, si è tagliata le vene.

Il marito quando è tornato a casa, ha scoperto l’accaduto ed ha allertato subito i soccorritori e anche le forze dell’ordine, che hanno messo sotto sequestro la sua abitazione.

Il figlio dei due, è ancora ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino, ma per il momento sembra essere sveglio e vigile, anche se i medici hanno deciso di tenerlo ricoverato ancora un po’, per precauzione.

Torino-emersi-nuovi-dettagli-sulla-mamma-che-ha-tentato-di-mettere-fine-alla-sua-vita-ed-a-quella-di-suo-figlio 2

La mamma di quaranta due anni, è assistita dal suo avvocato Vittorio Pesavento, nella giornata di lunedì, è apparsa davanti al Gip, Maria Francesca Abenavoli, ma non ha risposto a nessuna delle domanda che le è stata fatta.

Secondo le ultime informazioni che sono state rese note, le è stato convalidato lo stato di fermo. La polizia scientifica è entrata nella casa, per fare tutte le ricerche e per capire cosa sia accaduto davvero. Alla base del suo gesto, sembra esserci una forte depressione, per la quale era anche in cura da molti anni.

Torino-emersi-nuovi-dettagli-sulla-mamma-che-ha-tentato-di-mettere-fine-alla-sua-vita-ed-a-quella-di-suo-figlio-la-scoperta-degli-inquirenti

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Mamma entra per confortare il figlio dopo l’intervento e vede l’infermiera rannicchiata nel suo letto d’ospedale