Tragedia a Bari, bimbo di 18 mesi ha perso la vita dopo esser stato investito dal padre

Tragedia a Bari, bimbo di 18 mesi morto dopo esser stato investito dal padre: stava facendo la retromarcia

Un evento tragico è avvenuto a Bari, nella serata di sabato. Un bimbo di soli 18 mesi ha perso la vita, dopo che il padre lo ha investito con la sua auto. Stava facendo la manovra di retromarcia e non si era reso conto della presenza del piccolo. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei medici del pronto soccorso.

papà bimbo 18 mesi

Un episodio terribile, che ovviamente ha scosso l’intera comunità. Tutti ora hanno deciso di mostrare vicinanza ed affetto a questa famiglia, colpita da una tragica ed improvvisa perdita.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma sarebbe avvenuto nella serata di sabato 6 marzo. Precisamente in un parcheggio nella città di Bari.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo di origini cinesi, fosse alla guida della sua auto, impegnato nella manovra di retromarcia. È proprio a quel punto che il papà non si sarebbe reso conto della presenza del suo bimbo, dietro la sua macchina.

papà bimbo 18 mesi

Era sfuggito dal controllo dell’adulto e era andato verso il genitore, che era in auto. Quando l’uomo si è reso conto che il figlio era nel parcheggio, era ormai troppo tardi.

I presenti dopo aver capito la tragedia che era appena avvenuta, hanno trasportato d’urgenza il piccolo all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII.

Il tragico decesso del bimbo di 18 mesi investito dal papà

I dottori del pronto soccorso, sin da subito, hanno capito la gravità delle sue condizioni di salute. Hanno fatto il possibile per riuscire ad aiutarlo, ma nel giro di pochi minuti il suo cuore ha cessato di battere, mentre era nella stanza del nosocomio.

È proprio a quel punto che i medici si sono dovuti arrendere. Purtroppo non hanno potuto far altro che dichiarare il tragico decesso del bambino. I traumi riportati sono risultati fatali.

papà bimbo 18 mesi

Le forze dell’ordine al momento hanno avviato tutte le indagini del caso. Vogliono capire l’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto stabilire le eventuali responsabilità da parte del papà, che ha investito il figlio durante la retromarcia con la sua auto.