Tragedia a Cagliari: Alessandro Tedde muore nel sonno a soli 26 anni

Alessandro Tedde aveva una leggera febbre, niente di preoccupante e aveva deciso di non andare a lavoro: è morto nel sonno a soli 26 anni

Alessandro Tedde ha perso la vita a soli ventisei anni, a causa di un malore improvviso nel sonno. La tragedia è accaduta a Cagliari e si è diffusa sul web in poche ore.

A scoprire il suo corpo senza vita è stata la sua compagna, sconvolta dalla perdita dolorosa ed inaspettata. Alessandro Tedde è morto mentre dormiva. I dottori ora sono in attesa dell’esame autoptico, per capire quale sia stata la reale causa.

Tragedia Alessandro Tedde

La fidanzata, Martina Floris, ha raccontato al giornale locale che l’uomo stava bene e che gli era venuta soltanto una leggera febbre, ma nessun segnale preoccupante, che avrebbe potuto prevedere una tale tragedia.

Stava bene, aveva avuto solo una leggera febbre.

Anche il datore di lavoro di Alessandro ha dichiarato che il 26enne si era preso un giorno di lavoro poiché aveva la febbre. Il ragazzo era un banconiere in un locale chiamato Su Cumbidu.

Tantissime persone, sconvolte dalla notizia, hanno pubblicato foto e commoventi post di Alessandro, per salutarlo l’ultima volta.

Tragedia Alessandro Tedde

Il Primo Cittadino di Guamaggiore, paese natale di Alessandro Tedde, ha voluto pubblicare un messaggio di addio sui social network, per mostrare affetto e vicinanza alla famiglia della vittima.

Siamo sconvolti e addolorati, la nostra comunità ha perso un figlio bravo e molto attaccato al suo paese.

Gli amici e chi lo conosceva, hanno voluto salutarlo attraverso i social network:

Tragedia Alessandro Tedde

Amavi la tua terra, niente per te era più importante della tua famiglia. A pranzo o cena con i tuoi amici. Eccoti! Entravi in scena. Ora sii certo, nei cuori che qui ha lasciato inizierà un concerto. Suonerà per te non la fine, ma il tuo arrivo nel divenire. Sii sereno, per te in cielo appaia un grande arcobaleno.

Adesso sarà soltanto l’autopsia a fare chiarezza su ciò che è realmente accaduto. Alessandro non aveva problemi di salute ed è morto in modo improvviso ed inaspettato a soli 26 anni.