valeria grillo morta

Tragedia a Rometta, Valeria Grillo è morta a 11 anni: la madre l’ha trovata senza vita nel suo letto

Rometta in lutto, la piccola Valeria Grillo è stata trovata morta nel suo letto: aveva 11 anni

Si chiamava Valeria Grillo ed è purtroppo una bambina di soli 11 anni che nella mattinata di sabato, 26 marzo, è stata trovata senza vita nel suo letto. La sera prima aveva iniziato ad accusare dei malori.

valeria grillo morta
CREDIT: FACEBOOK

Un decesso che ha sconvolto migliaia di persone. In queste ore sono tanti quelli che hanno scelto di scrivere un messaggio di cordoglio sui social per la piccola, ma anche i suoi cari.

Stando alle informazioni che hanno reso note alcuni media locali, la tragedia è avvenuta nella mattinata di sabato 26 marzo. Precisamente nel comune di Rometta, in provincia di Messina.

La piccola Valeria ha iniziato a stare male nella serata di venerdì. I genitori però, invece di portarla in ospedale, hanno deciso di portarla da un loro medico di fiducia.

valeria grillo morta

La situazione della bambina non sembrava essere grave. Infatti il dottore ha anche deciso di rimandarla a casa, poiché in poco tempo le sue condizioni sembravano essere buone e stabili.

Tuttavia, nella mattinata di sabato, la mamma è entrata nella sua stanza per provare a svegliarla, ma Valeria era ormai senza vita. Di conseguenza anche i sanitari intervenuti nella casa della famiglia, non hanno potuto far altro che constatare il tragico decesso della piccola.

I messaggi di cordoglio per la piccola Valeria Grillo

A mio nome, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese, attonita e sconvolta per l’improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, esprimo, sgomento, il più profondo cordoglio ai genitori ed alla famiglia tutta.

Questo è stato il messaggio del sindaco Nicola Merlino. Tuttavia, non è l’unico pubblicato sui social. Anche la preside della scuola che la bimba frequentava, ha deciso di scrivere un pensiero per i suoi cari. Sul web ha scritto:

valeria grillo morta

Tutta la comunità scolastica di Saponara Rometta Spadafora, dell’Istituto Comprensivo Saponara, attonita e sconvolta alla notizia della prematura, improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, si stringe in rispettoso silenzio intorno alla famiglia, esprimendo profondo, sentito cordoglio.