Tragedia a Sant’Angelo di Senigallia, Arrigo Damadei trovato senza vita dalla moglie

Arrigo Damadei si è spento a soli 39 anni per un malore improvviso. Il giovane Carabiniere lascia nel dolore la moglie e una bimba di 4 anni

Tragedia a Sant’Angelo di Senigallia, in provincia di Ancona. Arrigo Damadei, un giovane Carabiniere di 39 anni, è stato trovato senza vita da sua moglie.

Tragedia Arrigo Damadei

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità e tutti coloro che conoscevano e amavano quel marito e papà premuroso. La prima ricostruzione dei fatti, pubblicata dalle testate giornalistiche locali, racconta della dolorosa scoperta di sua moglie. Quest’ultima era uscita per fare la spesa e, al suo rientro a casa, ha visto il marito steso a terra, nel bagno.

Ha provato a chiamarlo e a scuoterlo, ma Arrigo Damadei non danna cenni di vita, così ha lanciato un disperato allarme ai soccorsi.

Gli operatori sanitari, dopo aver raggiunto la casa di famiglia, hanno provato a rianimarlo a lungo, ma alla fine hanno dovuto arrendersi e dichiarare il suo decesso. Un malore fatale che non gli ha lasciato scampo. Quest’anno Arrigo avrebbe compiuto 40 anni.

Tragedia Arrigo Damadei

Il dolore per la morte di Arrigo Damadei

Era molto conosciuto nella comunità, era un appuntato dei Carabinieri del comando di Ostra Vetere. Lascia nel dolore la moglie, la sua bambina di 4 anni, tutti i familiari, gli amici e coloro che lo conoscevano per la meravigliosa persona che in queste ultime ore viene ricordata sui social network.

Tragedia Arrigo Damadei

I medici pensano che la sua morte possa essere stata causata da un improvviso infarto o da un’aneurisma. La conferma arriverà soltanto con i risultati dell’esame autoptico che verrà probabilmente effettuato sul suo corpo. Nei giorni precedenti alla tragedia, l’uomo non aveva mostrato alcun segno di malessere e nemmeno in passato aveva mai sofferto di alcuna malattia.

La grande famiglia dell’Arma si è radunata nella sua abitazione per stringersi al dolore della moglie e della sua bambina. Era un uomo molto riservato, buono e generoso.

Il 39enne non aveva alcun problema di salute. Si trovava a casa nel suo giorno di riposo, dopo il precedente turno di notte.