tragedia di natale morti papà e i suoi due figli

Tragedia di Natale: papà e i suoi due figli morti la mattina del 25 dicembre

Solo la moglie e il figlio maggiore sono riusciti a scampare alle fiamme, per il papà e i suoi due figli minori non c'e stato nulla da fare

La tragedia di Natale è accaduta in Pennsylvania, un papà e i suoi due figli hanno perso la vita in un incendio inaspettato ed imprevedibile.

tragedia di natale morti papà e i suoi due figli

Eric King, 41 anni e i suoi due figli, Patrick e Liam, 8 e 11 anni, hanno perso la vita la mattina del 25 dicembre.

Le fiamme hanno iniziato ad avvolgere l’abitazione intorno all’una e venti di notte. L’unica ad accorgersi di quanto stava accadendo, è stata la moglie Kristin, che è riuscita a fuggire e a salvare il figlio maggiore.

Papà e i suoi due figli non sono riusciti a salvarsi

Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, è emerso che a causare l’incendio, è stato proprio l’albero di Natale.

Era un albero di Natale vero ed ha bruciato molto velocemente.

tragedia di natale morti papà e i suoi due figli

Queste le parole di Scott McElree, il capo della polizia di Quakertown.

Alle prime ore della mattina di Natale, la casa di Eric e Kristin King ha preso fuoco. Brady, il loro figlio maggiore e la mamma ce l’hanno fatta, ma Eric, Liam, Patrick e i loro due cani hanno perso la vita. Tutta la casa è stata distrutta.

La famiglia era molto conosciuta, erano le persone più felici che si potessero incontrare per strada, sempre sorridenti e piene di spirito positivo, non potevi fare a meno di amarli. La comunità è profondamente colpita da questa grande perdita e cercherà di aiutare Brady e Kristin a rialzarsi e a superare l’immenso dolore.

tragedia di natale morti papà e i suoi due figli

Purtroppo la mamma e il figlio maggiore hanno perso tutto, un padre, due figli e fratelli e una casa che conteneva la loro intera esistenza. Hanno perso la loro famiglia.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe accaduto quella notte, la mattina avrebbero dovuto alzarsi e scartare i regali di Natale sotto l’albero. Albero che invece ha iniziato a bruciare, segnando per sempre le loro vite.