Tragedia in provincia di Caserta: Michele Passaretta morto a soli 37 anni un mese prima del suo matrimonio

Muore mentre torna a casa dal lavoro alla guida del suo scooter: Michele Passaretta muore a 37 anni un mese prima delle nozze

Michele Passaretta è morto a soli 37 anni, un mese prima del suo matrimonio. È rimasto vittima di un incidente a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, nella notte tra l’11 e il 12 agosto.

Incidente morto Michele Passaretta

Stando alle prime informazioni rese note dai media locali, sembrerebbe che Michele Passaretta stesse tornando a casa dal lavoro. alla guida del suo scooter. Quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è uscito fuori strada. Il trentasettenne è purtroppo finito in un fossato al margine della carreggiata, dove è stato poi trovato e soccorso.

Immediato il trasporto all’ospedale del posto, il San Rocco. I medici hanno fatto il possibile per cercare di salvargli la vita, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Michele Passaretta è morto all’interno della struttura sanitaria all’età di 37 anni.

Incidente morto Michele Passaretta

Sul posto sono arrivati anche gli agenti delle forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, non ancora chiara.

Dopo la notizia della morte dell’uomo, l’intera comunità di Sessa Aurunca ha espresso la propria tristezza. Il trentasettenne era molto conosciuto nel posto e il prossimo mese avrebbe dovuto sposare la sua compagna di vita. Sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio sui social network, scritti da tutti coloro che lo amavano e che lo conoscevano.

Ti svegli, prendi il telefono e leggi. Rileggi. Non ti sembra vero. Io il tuo sorriso non lo dimentico.

Incidente morto Michele Passaretta

Anche il “Movimento Gnerazione Aurunca” ha voluto lasciare un pensiero per la scomparsa di Michele Passaretta:

Un grave lutto colpisce ancora un volta la comunità caranese. Riposa in pace Michele, figlio della nostra terra e amato dalla sua comunità.

Il 27enne non è la prima vittima delle strade italiane. Sono numerosi i giovani che hanno perso la vita a causa di un incidente stradale. Giovani che rimarranno per sempre nel cuore dell’Italia intera.