tragedia Dennis D'Antonio

Tragedia in provincia di Teramo, morto Dennis D’Antonio: aveva soltanto 19 anni

Stava tornando a casa con suo fratello, a bordo della sua Renault, quando ha perso il controllo: Dennis D'Antonio aveva solo 19 anni

Ancora un altro triste episodio per le strade italiane. A perdere la vita, è stato un ragazzo di soli 19 anni, di nome Dennis D’Antonio. È accaduto in provincia di Teramo, mentre il giovane percorreva la provinciale 16 a Bellante Paese.

tragedia Dennis D'Antonio
Credit: Facebook

Con lui, c’era anche il fratello, che fortunatamente si è salvato, riportando solo conseguenze poco gravi. Dopo il sinistro stradale, è stato trasportato all’ospedale di Teramo.

Dennis D’Antonio è deceduto sul colpo, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Era alla guida della sua vettura, una Renault. Mentre si apprestava a percorrere una curva, il 19enne ha perso il controllo del suo mezzo ed è uscito fuori strada.

tragedia Dennis D'Antonio
Credit: Facebook

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro stradale, le forze dell’ordine credono che il ragazzo non sia riuscito a tenere la vettura, a causa della strada bagnata.

La sua corsa è finita contro un albero. L’impatto, proprio dal suo lato di conducente, non gli ha lasciato scampo. A nulla sono serviti nemmeno gli airbag. Dennis D’Antonio avrebbe compiuto 20 anni tra pochi giorni.

È stato proprio il fratello ad uscire dal veicolo e a chiamare i soccorsi, con la speranza di riuscire a salvarlo Ma è stato costretto a vederlo spegnersi davanti ai suoi occhi. Secondo quanto diffuso, al momento si trova ricoverato nella struttura ospedaliera, in stato di choc.

tragedia Dennis D'Antonio
Credit: Facebook

Avevano trascorso una bellissima serata insieme, in compagnia anche dei loro amici. Una serata di relax e divertimento e si stavano apprestando a tornare a casa. Purtroppo nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo. Un destino triste, che ha spezzato per sempre la vita di un ragazzo di soli 19 anni.

La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia, la comunità, gli amici e tutti coloro che conoscevano Dennis D’Antonio. Sui social sono apparsi numerosi post di addio di persone che hanno voluto ricordarlo e salutarlo per l’ultima volta.