Tragedia, mamma di 25 anni inscena un incendio: gli inquirenti scoprono la verità su ciò che ha fatto ai suoi figli

Oreanna Myers ha tolto la vita ai suoi 5 bambini e poi si è suicidata: i motivi del gesto

La tragedia è accaduta negli Stati Uniti D’America ed ha sconvolto il mondo intero. Oreanna Myers, mamma e moglie di 25 anni, ha ucciso i suoi 5 bambini e poi si è tolta la vita. Si era inizialmente creduto che la famiglia fosse stata vittima di un incendio, ma dopo le indagini delle forze dell’ordine è venuta fuori l’orribile verità.

La tragedia di Oreanna Myers

Colpita da una grave forma di depressione, Oreanna ha lasciato un messaggio di scuse prima di compiere l’atroce gesto. Ha spiegato di non riuscire più a combattere contro i suoi demoni.

Poco prima aveva avuto un’accesa discussione con suo marito tramite telefono. L’uomo aveva deciso di rimanere a dormire da suo padre, dopo che la sua auto è andata in panne. Raggiungere il posto di lavoro, era infatti più facile partendo dalla casa dei suoi.

La donna, però, lo ha accusato di aver messo il denaro davanti ai suoi bisogni:

Scegli il denaro alla mia depressione e dimostri che non valgo niente. A nessuno importa di me? I soldi vanno e vengono, ma una volta che io me ne vado, non c’è modo di sostituirmi. Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai.

Oreanna Myers incastrata dalle telecamere

La tragedia di Oreanna Myers

La donna, che ha provato ad inscenare un incendio, è stata però incastrata dalle immagini delle telecamere dello scuolabus dei suoi figli. Due dei cinque bambini, sono stati ripresi mentre domandavano alla loro mamma perché avesse del sangue sul viso.

La reazione della donna è parsa evasiva ed ha mostrato una certa fretta nel riportare i figli in casa. Gli inquirenti credono che si fosse già disfatta degli altri tre bambini.

Un’ora dopo quelle immagini, i pompieri hanno ricevuto l’allarme su un incendio. Dopo le indagini, gli investigatori hanno scoperto che Oreanna Myers ha sparato ai suoi figli con un fucile, per poi suicidarsi.

La tragedia di Oreanna Myers

A perdere la vita, sono stati: Shaun Dawson di 7 anni, Riley James di 6 anni, Kian Myers di 4 anni, Aarikyle Nova Myers di 3 anni e il piccolo Haiken Jirachi Myers di solo un anno.

Prima di arrivare alla drastica decisione, la donna ha lasciato un messaggio al padre dei suoi figli, nel quale ha voluto chiedere scusa per aver deluso lui e i bambini.