Zero Branco, morta Alessandra Casagrande, lascia il marito e i due figli
Lutto a Zero Branco: morta Alessandra Casagrande una giovane mamma di 52 anni, a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo
Un grave lutto ha colpito la comunità di Zero Branco, in provincia di Treviso. Alessandra Casagrande, di 52 anni, è morta improvvisamente. Lascia il marito e i suoi 2 figli. In passato era una catechista ed era impegnata con le attività sociali. Lascia un vuoto incolmabile.
La donna negli ultimi anni ha lavorato nella nota azienda del marito, chiamata Favaro 1, specializzata in pavimentazioni da esterno, con sede a Noalese. Curava la parte del marketing e delle comunicazioni.
Secondo le informazioni emerse, Alessandra è stata colpita da un malore improvviso nella serata tra venerdì 18 e sabato 19 luglio. I familiari hanno allertato subito il 118 che è arrivato sul posto tempestivamente. L’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno fatto il possibile per cercare di salvarla.
Però nonostante i loro disperati tentativi, dopo meno di 24 ore dal suo arrivo hanno capito che per lei non potevano fare più nulla. Ne hanno dichiarato la morte celebrare.
Alessandra Casagrande non soffriva di nessuna patologia pregressa. Infatti era molto impegnata nello sport. Poco tempo fa ha anche partecipato alla Corri in Rosa di Treviso.
La causa del decesso di Alessandra Casagrande
La causa che ha portato alla morte della giovane mamma ancora non è chiara, però i medici pensano che sia stata causata molto probabilmente da un infarto che non le ha lasciato scampo.
Ha lasciato il marito Luca ed i figli Matteo ed Enrico, di 18 e 23 anni. Tutti i suoi familiari, in tutte le ore del ricovero le sono stati vicino ed hanno sperato, fino alla fine che si potesse riprendere.
La sua tragica ed improvvisa morte ha sconvolto tutti, tra i parenti e la comunità. Era molto conosciuta e tutti l’hanno descritta come una persona sempre sorridente e disponibile con il prossimo. Godeva di buona salute e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse essere colpita da un malore così improvviso.
Da fissare ancora la data del suo funerale. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.