Nicole Volpato ha perso la vita

Treviso, Nicole Volpato ha perso la vita: aveva 12 anni

Treviso, ha perso la vita Nicole Volpato, a causa di una leucemia fulminante: aveva solamente 12 anni

Una vera e propria tragedia ha colpito una famiglia, nel giro di pochi giorni. Una bimba di dodici anni, chiamata Nicole Volpato, ha perso la vita dopo cinque giorni di agonia. Tutto era iniziato con un semplice malessere ed una febbre che non passava nonostante gli antibiotici. I medici non sono riusciti a fare nulla per salvarla.

Nicole Volpato ha perso la vita

Una comunità ed una famiglia distrutta, per questa tragica ed improvvisa perdita. Nessuno ancora oggi, riesce a capire come sia potuto accadere.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, il fatto è avvenuto lo scorso venerdì 29 maggio, a Monastier, un piccolo comune in provincia di Treviso.

Nicole Volpato ha perso la vita

Secondo le informazioni emerse, la bimba dopo l’estrazione di un dente ha iniziato ad accusare un malessere ed aveva la febbre, che non riusciva a passare ormai da circa 10 giorni.

Le sue condizioni  non sono mai migliorate, anzi sono peggiorate drasticamente e per questo i genitori hanno deciso di portarla subito in ospedale, dove è stata ricoverata e poco dopo trasferita a quello di Padova, dove i medici hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita.

Purtroppo, tutti i loro tentativi sono risultati vani, poiché il cuore della piccola ha cessato di battere per sempre nel pomeriggio di venerdì, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti i suoi familiari.

Nicole Volpato ha perso la vita

Nicole è morta a causa di una leucemia che non le ha lasciato scampo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse accadere una cosa del genere.

La comunità e tutti i suoi compagni di classe, sono sconvolti da questo tragico lutto. In molti ora stanno facendo il possibile per stare vicino alla mamma Carmen Marchese, al papà Walter Volpato ed alla sorellina più piccola di due anni Alessia, che sono distrutti da questa perdita inaspettata e straziante.

Nicole Volpato ha perso la vita

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Bambino nato morto: mamma dimessa dall'ospedale il giorno prima