Treviso: travolto da un’auto mentre era in bici, Kevin Carraro è morto a 17 anni

Incidente a Treviso, travolto da un'auto mentre era in bici, Kevin Carraro è morto a 17 anni

Si chiamava Kevin Carraro ed è l’ennesima vittima di un incidente stradale, mentre era in bici. Aveva appena 17 anni e tra pochi giorni avrebbe raggiunto finalmente la maggiore età. Tuttavia, i tentativi dei medici intervenuti per lui sono risultati essere del tutto inutili.

morto kevin

L’intera comunità al momento è sconvolta da questa perdita così improvvisa e straziante. La famiglia solo pochi anni fa ha subito un altro grave lutto per un incidente.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto. Precisamente lungo via Logara, nel piccolo comune di Campigo di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

Il ragazzo era in sella alla sua bici e molto probabilmente era diretto a casa. Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile.

morto kevin

Un uomo alla guida della sua Jeep Renegade lo ha travolto e l’impatto per lui è stato davvero molto violento. Dai racconti dei testimoni sembrerebbe che Kevin abbia invaso la corsia e l’automobilista non sia riuscito ad evitarlo.

Da qui, è partito il tempestivo allarme ai sanitari e anche alle forze dell’ordine. I medici hanno cercato a lungo di rianimarlo e con la speranza di poterlo salvare, lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale.

Il drammatico decesso di Kevin Carraro

Purtroppo però, i traumi riportati dopo l’incidente, per il ragazzo sono risultati essere troppo gravi. Alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

Gli agenti al momento sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e anche per capire le eventuali responsabilità. La famiglia del ragazzo solo pochi anni fa ha perso anche il nonno a causa di un episodio simile.

morto kevin

Questo è il quarto incidente avvenuto in questo mese con una dinamica simile. Le vittime erano tutte in bici e sono state travolte da alcuni veicoli. Due dei morti sono Giovanni Zanier di soli 15 anni ed anche una ragazza chiamata Flavia Di Bonaventura di 22 anni.