Valentina trovata senza vita

Trovata senza vita Valentina Fonseca, la bimba scomparsa: arrestato il padre e la compagna

La bimba scomparsa, Valentina Fonseca, è stata trovata senza vita: arrestati il padre e la compagna

Un evento terribile è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 10 maggio. Valentina Fonseca, la bimba di 9 anni, scomparsa da casa, è stata trovata ormai senza vita. Gli inquirenti hanno arrestato il padre e la compagna, perché accusati di essere i responsabili di ciò che è accaduto.

Valentina trovata senza vita

E’ scomparsa lo scorso giovedì 7 maggio e sin da subito, sono partite le ricerche delle forze dell’ordine. Alla fine, c’è stata la tragica scoperta. Ill medico non ha potuto fare nulla per provare a salvarla, ma solamente dichiararne il decesso.

In base alle informazioni che sono state rese note, il fatto è avvenuto nella regione di Peniche, in Portogallo. Valentina si era trasferita da poco a casa del padre.

Valentina trovata senza vita

L’uomo viveva con la compagna ed altri due figli. La piccola aveva deciso di trasferirsi da casa di sua madre a Bombarral, per seguire meglio le lezioni online.

Purtroppo però, per cause ancora da chiarire dagli inquirenti, giovedì è scomparsa dalla sua abitazione. Alcuni familiari, in un primo momento, hanno dichiarato alle forze dell’ordine che si era ingelosita, per il figlio più piccolo del padre, avuto dall’attuale compagna circa un anno fa ed era uscita spontaneamente da casa. Hanno anche aggiunto che aveva paura del buio.

Durante le indagini, è emerso che anche nel 2018, Valentina Fonseca era scomparsa, ma in quel caso la polizia è riuscita a trovarla in fretta e a riportarla dai suoi genitori.

Valentina trovata senza vita

In quest’occasione, però, dopo quattro lunghi giorni di ricerche, in cui in molti si sono fatti avanti per aiutare, è stata ritrovata ormai senza vita, nella zona di Serra D’El Rei, a sei chilometri di distanza dall’abitazione. Sono stati arrestati il padre e la compagna, ma non è ancora chiaro il motivo, è emerso soltanto che sono sospettati dell’accaduto.

Inoltre, secondo un primo esame autoptico, è venuto fuori che la causa della morte della bimba è asfissia. Le indagini non sono ancora concluse e le forze dell’ordine, stanno cercando di far luce su tutti le stranezze di quanto accaduto.

Valentina trovata senza vita

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Phillip Herron, padre single si toglie la vita perché solo 5 euro sul conto

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Tanti soldi nel carrello

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Più di 100 impegati dell'ospedale rendono onore all'infermiera