Trovato il corpo di Claudia Meini

Trovato il corpo di Claudia Meini, era scomparsa da casa diverse settimane fa

Scomparsa Claudia Meini, trovato il corpo ormai senza vita

Le speranze per la famiglia di Claudia Meini di poterla riabbracciare, ormai si sono infrante. E’ stato trovato il suo corpo senza vita nel fiume Arno. Gli inquirenti ancora stanno indagando su questa misteriosa scomparsa e vogliono capire come sia avvenuto il suo decesso.

Trovato il corpo di Claudia Meini

Una notizia terribile, che ha sconvolto non solo i suoi familiari, ma anche tutte le persone che conoscevano la ragazza. Le ricerche sono partite immediatamente, ma nonostante il lavoro delle forze dell’ordine, non sono riusciti a salvarla.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, Claudia Meini è scomparsa dalla cascina dei genitori, dove era ospite, nella zona di Pisa, la sera del 23 marzo.

Trovato il corpo di Claudia Meini

Era spaventata da quello che stava accadendo in Italia ed infatti è uscita dalla sua abitazione in pigiama e con le pantofole. La madre ed il padre hanno lanciato subito l’allarme.

Infatti, gli agenti delle forze dell’ordine, hanno avviato le ricerche immediatamente, concentrate lungo il fiume Arno. Lo scorso 25 aprile, è stato trovato il corpo di una donna, proprio nelle acque.

Era impossibile capire se fosse la giovane e per questo, è stato necessario avere la conferma con l’esame del DNA. I risultati sono arrivati pochi giorni fa ed i dubbi degli inquirenti, si sono trasformati in realtà. Quella era proprio Claudia Meini.

Trovato il corpo di Claudia Meini

Le indagini delle forze dell’ordine, ancora non si sono concluse, poiché ora devono capire come sia avvenuto il suo decesso. Il compagno Andrea Marcacci, in queste settimane, ha pubblicato diversi appelli su Facebook, per chiedere aiuto a tutti. In uno di questi ha scritto:

“Dovevamo andare a vivere insieme. Sono disperato e non cerco persone che mi consolino, ma se qualcuno l’ha vista chiamate le forze dell’ordine, che è più importante.”

Trovato il corpo di Claudia Meini

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda e su tutte le novità delle indagini.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Massimo Galli preoccupato sul Covid: "Prossimi 10-15 giorni cruciali"

Palazzolo, bambina di 7 mesi morta soffocata: Singh ha ingoiato un gioco

Andrea, il bambino ucciso dal padre: l'uomo gli ha sparato mentre dormiva

Isabel Napoleoni, ha perso la vita a 25 giorni: eseguita l'autopsia sul corpo

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto