tu sì quel vale veronica franco

Tu sì que vales ricorca Veronica Franco: il commento di Rudy Zerbi

Tu sì que vales ha voluto ricordare Veronica Franco, la cantante morta a 19 anni: anche Rudy Zerbi ha commentato il post

La tragica scomparsa della cantante Veronica Franco, di soli 19 anni, ha spezzato i cuori di tutti. Infatti anche Tu sì que vales ha voluto ricordarla pubblicando un suo video ed uno dei primi a commentare è stato proprio Rudy Zerbi. Tutti si sono commossi nel rivedere l’esibizione della ragazza.

tu sì quel vale veronica franco
CREDIT: MEDIASET

La cantante era salita sul palco del programma, con la sua sedia a rotelle, cantando la canzone Hallelujah. Tutti erano rimasti senza parole nel sentire la sua voce. Infatti, aveva ricevuto anche una standing ovation dal pubblico.

A portarla nella trasmissione televisiva, era stato proprio il suo amico Vanni Oddera, biker di professione che da anni frequenta gli ospedali e i reparti pediatrici, per strappare un sorriso a chi purtroppo sta vivendo un momento difficile.

Lo stesso uomo ha anche annunciato la tragica scomparsa sul suo profilo Facebook. Ha pubblicato un commovente messaggio per salutarla un ultima volta. Ha scritto:

tu sì quel vale veronica franco
CREDIT: MEDIASET

Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto ed hai reso tutto speciale intorno a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore, nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio bene Veronica.

Tra i due era nata un’amicizia speciale.

La puntata con l’esibizione di Veronica era andata in onda lo scorso 12 settembre. Jerry Scotti e Belén Rodriguez, nel conoscere la sua storia e nel sentirla cantare, si sono commossi.

Il ricordo di Tu sì que vales per Veronica Franco

View this post on Instagram

Ciao Veronica ❤️

A post shared by Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) on

Anche Tu sì que vales ha voluto salutare per sempre la giovane. Sulla pagina ufficiale Instagram del programma è stata pubblicata una clip con alcuni spezzoni della sua esibizione: “Ciao Veronica!”

Rudy Zerbi, uno dei giudici, ha voluto commentare il video e salutare l’artista: “Non ti dimenticheremo mai, Veronica!”

tu sì quel vale veronica franco

La giovane cantante purtroppo si è spenta per sempre a soli 19 anni, a causa di alcune complicazioni legate proprio alla leucemia, che le era stata diagnosticata nel 2018. Ha lottato con forza e coraggio, ma alla fine la malattia l’ha strappata via dall’affetto dei suoi cari.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia

Neonata positiva al Coronavirus: mamma la abbandona al pronto soccorso

Lutto per la star del cinema Robert Redford: James, suo figlio, è morto