“Un grave problema cardiaco”, lo sfogo di Arianna Montefiori sui social
La nota attrice Arianna Montefiori ha raccontato ai suoi numerosi seguaci un grave problema che ha colpito il suo papà
A dare la triste notizia, è stata proprio la famosa attrice sui social network. Purtroppo, Arianna Montefiori ha dovuto far fronte ad un grave problema familiare. Tutti la conoscono per la sua interpretazione di Laura Parisi nella soap opera “Il Paradiso delle Signore“.
Il noto volto ha voluto sfogarsi con i suoi numerosi seguaci, raccontando:
Mio padre George è stato colpito da un malore. Il mio papà è una persona anziana e purtroppo ha avuto un grave problema cardiaco e adesso è ricoverato in ospedale. Sono stati giorni abbastanza difficili, critici e problematici, però la situazione è in lento miglioramento, quindi voglio pensare positivo. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini.
Sono stati numerosi i messaggi di affetto e di supporto che Arianna Montefiori ha ricevuto. L’intero web si è stretto intorno alla preoccupazione dell’attrice, augurando a papà George di rimettersi il prima possibile.
Dopo tanti bellissimi gesti, Arianna ha pubblicato una foto di quando era piccina e si trovava in compagnia dei suoi genitori e nel post, ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per lei.
Grazie per i messaggi di affetto e di amore per il mio papà! Vi voglio bene!
Chi è Arianna Montefiori
Arianna Montefiori è un’attrice italiana, nata a Roma il 19 luglio 1994. Nel 2016 ha iniziato a studiare recitazione ed ha scoperto la sua grande passione. Il primo successo, lo ha raggiunto nella primavera dell’anno successivo grazie al ruolo di Valentina Valpreda nella quarta stagione della serie TV “Che Dio ci aiuti“.
Nel 2019 è entrata a far parte del cast della serie televisiva italiana “L’Isola di Pietro” nella parte di Margherita Spanu.
Nel 2020 ha invece avuto il ruolo di Laura Parisi nella serie tv trasmessa in prima serata su Ra1 “Il paradiso delle signore“.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la famosa attrice ha una relazione, dal 2009, con il noto cantante italiano Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi.