milionaria vincita

Vincita milionaria a Feltre per una donna che ha comprato un Gratta e Vinci di 20 euro

Con un Gratta e Vinci da soli 20 euro una donna ne ha vinti 5 milioni

A Feltre, in provincia di Belluno, si è verificata una vincita milionaria. Una donna, infatti, dopo aver comprato un Gratta e Vinci di soli 20 euro, ha scoperto di averne conquistati 5 milioni. Il biglietto vincente è stato Miliardario Maxi dal valore di soli 20 euro. Dopo la sorprendente scoperta, l’identità della donna non è stata rivelata.

milionaria vincita

Comprare un Gratta e Vinci da soli 20 euro e vincerne 5 milioni. Questo è quello che è successo ad una donna a Feltre, in provincia di Belluno. La fortunata vicenda è accaduta lo scorso sabato e l’ingente vincita si è verificata all’interno della stazione di Feltre. Senza dubbio si tratta della vincita più importante di questa tipologia di Gratta e Vinci.

Dopo essere entrata nel bar della stazione la donna ha deciso di comprare tre biglietti in cerca di fortuna. La fortunata ha cominciato a grattare i Gratta e Vinci proprio all’interno del bar e, dopo aver realizzato la scoperta, la donna è rimasta incredula.

vincita a feltre

Non essendo sicura di essere stata la fortunata vincitrice ha chiesto aiuto per confermare che tutto quello che stava vedendo e provando in quel preciso istante corrispondeva alla realtà. Attualmente l’identità della donna non è stata rivelata. Tutto quello che sappiamo è il fatto che si tratta di una donna molto fortunata.

vinci e gratta

Vincita milionaria a Feltre: è la seconda nel locale

Non è la prima volta che il bar della stazione di Feltre assiste ad una vincita milionaria. Nel 2019, infatti, i proprietari hanno potuto assistere ad un fortunato evento. Queste sono state le parole della proprietaria del locale, Mariangela Favero:

5 milioni di euro vinti

È una soddisfazione grandissima per noi e per chi ha materialmente venduto il biglietto, perché è bello che ogni tanto ci sia una bella notizia, che un sogno si realizzi. Ci vuole ogni tanto una notizia così, per poter sognare un po’.