Vittorio Feltri ha annunciato di avere il cancro: le parole della figlia Laura Adele
La figlia di Vittorio Feltri, dopo l'annuncio del suo papà sulla sua malattia, ha pubblicato un post per rispondere alle tante domande
Vittorio Feltri ha annunciato della sua grave malattia in una lettera che ha inviato al rapper Fedez. Quest’ultimo è stato ricoverato ed operato, dopo la scoperta di un tumore al pancreas.
Il giornalista di Libero ha voluto condividere la sua battaglia, per sostenere il cantante e dargli la forza e il coraggio per affrontare questo difficile percorso della sua vita. Ecco le sue parole, che nessuno si aspettava:
Caro Fedez ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia.
Il direttore del giornale Libero ha poi proseguito svelando a Fedez che anche lui sta combattendo una dura battaglia e che ora è arrivato il momento di non nascondersi più:
Ora dico chiaramente a te e a tutti che ho il cancro, perché mai dovrei dichiararlo a bassa voce, in fin dei conti la mia non è una malattia venerea. Caro Fedez uno come te non ha peli sulla lingua e ha il diritto di esprimere i suoi timori e le sue ambasce. Ti prego, non farti intimidire dal morbo col quale hai iniziato una battaglia che potrai vincere. Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu.
Dopo le commoventi parole, tutti si domandano come stia Vittorio Feltri e chiedono dettagli sulla sua condizione di salute. Così, è intervenuta la figlia Laura Adele, che dopo i tanti messaggi ricevuti, ha voluto rassicurare le numerose persone che le hanno inviato affetto e supporto:
Siete in tanti a chiedermi di mio padre. Sta bene… e non perderà la sua grinta! Non riesco a parlarne, non riesco a rispondere a tutti i vostri messaggi. Lo faccio con questo post: ringrazio chi lo ha fatto con un dolce messaggio, un sorriso, un abbraccio.