Viviana Parisi Gioele

Viviana Parisi, spunta un video importante: Gioele potrebbe essere altrove

Il piccolo Gioele potrebbe essere altrove, spunta un video che potrebbe essere decisivo per ritrovare il bimbo di soli 4 anni

Proseguono le indagini e le ricerche del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi scomparso con lei il 3 agosto. Ora, spunta un video che potrebbe aiutare gli inquirenti a capire dove si trova il piccolo.

Non è stato definito una svolta, ma potrebbe essere di grande aiuto per seguire una pista. Sembra infatti che il bambino potrebbe essere altrove, non vicino al posto dov’è stato ritrovato il corpo della donna.

Viviana Parisi

Secondo quanto sta emergendo dal filmato, il piccolo era in auto con la mamma quando la donna ha preso l’uscita dall’autostrada Palermo-Messina per andare a Sant’Agata Militello. Angelo Cavallo, procuratore di Patti, ha spiegato:

Abbiamo acquisito un video a Sant’Agata di Militello in cui si vedono la mamma e il bambino. È un punto importante per il proseguo delle indagini. Iniziamo a ritenere che verosimilmente Gioele fosse con la madre al momento dell’incidente in autostrada. Stiamo continuano da fare tutte le verifiche del caso. Rinnovo l’appello affinché chi ha visto qualcosa parli.

Gioele

Non si è sbilanciato in merito alle tracce ematiche del piccolo. Il procuratore ha spiegato che non può rispondere in merito a domande sulle tracce in auto o sul luogo del ritrovamento.

I risultati dell’autopsia sul corpo di Viviana Parisi

Viviana Parisi autopsia

Non sono stati decisivi i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo di Viviana Parisi per trovare il piccolo. Quel che emerge ora è che la donna è morta su luogo del ritrovamento. Non sono state trovate tracce di armi da fuoco o armi bianche, ma le lesioni sul corpo sarebbero riconducibili a quelli da una caduta dall’alto.

Gioele e Viviana

Ora, l’obiettivo primario, è ritrovare il piccolo Gioele. Le speranze di ritrovarlo ancora vivo sono quasi nulle, l’unica ipotesi che fa sperare è che la donna l’abbia consegnato a qualcuno prima di togliersi la vita. Non ci sono però testimoni e nessuno si è fatto avanti. Probabilmente, per gli inquirenti, si tratta dell’ennesimo caso di omicidio-suicidio.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Incidente a Petritoli: Kristian è morto a 10 anni, il padre è in pericolo di vita