Wilma Facchinetti è preoccupata per la sua bambina di 7 anni: Lavinia ha una febbre molto alta da 20 giorni

Come sta la piccola Lavinia? La figlia di Wilma Facchinetti ha ricevuto la diagnosi corretta dopo 20 giorni di febbre alta

Wilma Facchinetti è preoccupata per la sua bambina di 7 anni. La piccola Lavinia ha una febbre molto alta da 20 giorni, non ha potuto nemmeno festeggiare il suo compleanno.

Wilma Facchinetti mano figlia

L’influencer e moglie di Francesco Facchinetti ha raccontato sui social che Lavinia si è ammalata il 18 febbraio e da quel giorno ha la febbre a 40.

Le parole di Wilma Facchinetti

Febbre a 40 dal 18 febbraio con remissione di 4 giorni settimana scorsa.

Si è sottoposta a diversi esami, prima di ricevere la giusta diagnosi. Esami che hanno subito escluso il Covid, l’influenza australiana o il virus respiratorio sinciziale umano.

Wilma Facchinetti

La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite. L’urina invece è ok.

Wilma Facchinetti ha atteso i risultati delle analisi, anche se sapeva già cosa aspettarsi. Alla fine, i suoi sospetti sono stati confermati: mononucleosi.

Positivo per mononucleosi. Ma nella ecografia una sorpresina inaspettata. Oltre fegato e milza aumentati, una colecistite, versamento di liquidi. Oggi altri esami.

Gli Auguri di papà Francesco Facchinetti

La piccola Lavinia è nata nel 2016, il giorno della festa della donna. Pochi giorni fa, sono arrivati suoi social i bellissimi auguri di papà Francesco Facchinetti:

Amore auguri! Sei nata nel giorno della festa delle Donne non a caso…avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te…per sempre. Auguri Liv ❤️.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti è papà di tre figli. Mia, nata nel 2011 dalla sua precedente relazione con Alessia Marcuzzi e due bambini nati dall’amore con Wilma Helena Faissol: Leone nato nel 2014 e Lavinia nata nel 2016. A loro si aggiunge la figliastra Charlotte, nata da una precedente relazione della moglie Wilma.

L’affetto che la piccola Lavinia sta ricevendo è molto e i follower non vedono l’ora di leggere nuovi positivi aggiornamenti sulla sua salute, dopo che finalmente è arrivata la corretta diagnosi.