Kate Middleton, il segreto delle sopracciglia sempre curate

Kate Middleton, sopracciglia curate e ben marcate: tutte le vogliono. Ecco i trucchi per averle identiche alle sue

Kate Middleton è un’icona di bellezza e stile. Viene imitata da tutte le donne che vogliono essere eleganti e super chic come una principessa.

Al di là dei suoi outfit, a renderla impeccabile sono anche i suoi beauty look. Vogliamo parlare delle sue sopracciglia mounted brow?

Sopracciglia-montatura in che senso però? Come spiega un articolo pubblicato dal magazine Glamour UK, si tratta di sopracciglia molto spesse e a “bassa manutenzione”. Una sorta di cornice per gli occhi e il viso di Kate Middleton, che ha sfruttato ogni singolo pelo dell’arcata per creare una forma perfetta, precisa e soprattutto marcata.

Quindi diamo spazio a sopracciglia marcate che delineano lo sguardo e lasciamo da parte le pinzette. Bandita la depilazione per dare spazio a matite, gel e polveri che riempiono e definiscono la forma dell’arcata anche per chi ne ha di meno.

Kate Middleton sa sempre come calibrare il trucco per sopracciglia per creare un disegno infallibile, dare carattere allo sguardo e non dover per forza esagerare con il make up occhi

Come fare per avere le sopracciglia come quelle della Duchessa ? Secondo il make up artist che ha svelato il segreto dietro le nuove sopracciglia di Kate Middleton, la forma del tuo viso è fondamentale per scoprire se il mounted brow, cioè la tendenza trucco per sopracciglia più royal di sempre, ti starebbe bene oppure no. 

Se hai il viso tondo, vai di arco leggermente più alto per un effetto super. Se invece hai il viso allungato, meglio optare per una forma più dritta, senza curve. E se invece la forma del tuo viso è ovale, mantieni gli angoli delle sopracciglia non troppo definiti. Hai il viso quadrato? Allora ammorbidisci i tratti con linee morbidi e arrotondate.

Sempre più donne inglesi ricorrono alla chirurgia estetica per rinfoltire le sopracciglia.

Foto: royal.life.uk2, kate_middleton_royal