Meghan Markle effetto glow

Meghan Markle, tutti i segreti di bellezza che la rendono perfetta ogni giorno

Meghan Markle: bella e controcorrente. Ecco tutti i segreti beauty che ci ha insegnato

Tanti la criticano, ma in fatto di bellezza a Meghan Markle non si può obiettare nulla.

Promotrice di un’immagine fresca e solare, è stata capace di portare nei rigidi ambienti di corte pettinature disinvolte e casual, come il suo iconico messy bun, make up acqua e sapone ma anche trucchi con colori a contrasto.

Sembra che Meghan non senta il richiamo di Botox e filler. Anziché affidarsi alla medicina estetica, la Duchessa non rinuncia alla skincare green e a make up glow per una pelle sempre luminosa.

MAKE UP LESS IS MORE BUT GLOW

Il suo make up artist di fiducia, Daniel Martin ha dichiarato più volte che per Meghan è importante essere impeccabile con ogni tipo di luce.

View this post on Instagram

💙💚❤️

A post shared by Daniel Martin (@danielmartin) on

Da anni è fedele a un make-up votato al concetto del less is more. I suoi prodotti immancabili? Pochi ma buoni: una leggera base idratante e illuminante, a effetto pelle sana e radiosa, un tocco di correttore (sembra firmato Yves Saint Laurent), un morbido balsamo labbra o un rossetto in shade nude, per concludere con una passata di mascara e, generalmente la sera, un tratto dark brown di eyeliner a bordare gli occhi da cerbiatto.

PER I CAPELLI, UNO STILE NEW CHIC CHE FA TENDENZA

Meghan ha ereditato una chioma voluminosa e naturalmente riccia, ma facile al crespo. Da tempo la Duchessa di Sussex si affida ai trattamenti a base di cheratina, ad azione disciplinante e lisciante, senza dimenticare la resa glossy che questo ingrediente regala al capello. Tra i marchi preferiti dall’ex attrice, pare ci siano Kérastase e Wella.

L’artefice dei suoi look dal messy bun alla pony tail elegante è George Northwood, autore anche della sua acconciatura da sposa.

Meghan Markle ha sempre tenuto ad avere una chioma in ordine, chic ma non troppo impegnativa, quindi imitabile e senza costi eccessivi.

Foto: danielmartin, meghanmarkle_official, georgenorthwood

Donna diventa grigia a 21 anni, ma oggi non si tinge più e si sente più bella

Perchè dovresti sempre togliere i baffetti e in che modo

Tendenze capelli 2019, il riccio di Naomi Campbell

Come far crescere i capelli più velocemente

Come ridurre il sebo sul viso: prova con l'argilla

Come usare il guaranà per dimagrire

5 trucchi per combattere la fame notturna