Tendenze make up 2019, le ultime novità

Quali sono le tendenze make up 2019 che dovremo seguire? Ecco le ultime novità che non possiamo assolutamente perderci.

Home > Bellezza > Tendenze make up 2019, le ultime novità

Tendenze make up 2019, quali sono le ultime novità che presto entreranno a far parte del nostro beauty? Sono numerosi gli ultimi trend da seguire per chi ama avere sempre un trucco trendy e alla moda. E, di conseguenza, anche una trousse trucchi che segua le tendenze dettate dai migliori marchi di bellezza. O magari dalle influencer più in vista.

make up 2019

Al Cosmoprof 2019 di Bologna sono stati consegnati gli Oscar per quello che riguarda innovazione e ricerca nel mondo del beauty. Così noi possiamo sapere cosa dovremo andare a comprare quando andremo a rimpinzare il nostro beauty dei prodotti più all’avanguardia per quello che riguarda la nostra bellezza e la cura del nostro corpo.

Siero anti rughe con micro droni

Warew ha brevettato un siero anti rughe che può essere davvero rivoluzionario, perché utilizza dei micro droni in grado di veicolare i principi attivi che vanno ad agire in profondità nelle cellule giuste.

Profumo in schiuma

Stanche dei soliti profumi spray, che magari ci fanno venire qualche colpo di tosse in più quando ne spruzziamo troppo in ambienti chiusi? Sappiate che Foamous ha ideato il primo profumo in schiuma. I francesi si preparano ancora una volta a rivoluzionare il mondo dei profumi!

Tendenze make up 2019

Anello da trucco

Truccarsi sarà facile, grazie a Pennelli Faro che ha condotto una ricerca tutta italiana per creare il primo anello da trucco, che propone un’impugnatura in gomma e microciuffi. Così sarà più semplice spalmare il correttore per gli occhi senza sporcarsi le mani.

Addio capelli grigi

I capelli bianchi o capelli grigi, segno degli anni che inevitabilmente passano, non saranno più un problema. Niche Beauty Lab, azienda spagnola, ha ideato una lozione in grado di ridurre i capelli grigi fino al 30%. Non è una tinta, ma una lozione per stimolare la nuova pigmentazione.

Lavare i capelli con l’acqua micellare

ADI srl ha ideato un’acqua micellare per lavare i capelli. Mentre chi vuole colorare i capelli, Wal Toush di Massimo Feliziani propone un burro che decolora i capelli.

Cosmesi per lui

E per lui? Abbiamo lo shampoo di Bulk Homme che è setoso al tatto e il correttore anti macchia a forma di penna di Carl&Son Skincare.