Victoria Beckham su Youtube: consigli di make up e stile

L'ex Posh Spice sbarca anche su Youtube, con un canale in cui dà consigli di make up, bellezza e stile.

Home > Bellezza > Victoria Beckham su Youtube: consigli di make up e stile

Victoria Beckham su Youtube regala pillole di bellezza a tutti coloro che decideranno di seguirla. L’ex Posh Spice, in un video su Instagram, ha infatti annunciato che il suo canale sulla piattaforma più famosa di condivisione di video si impreziosirà di nuovi contenuti, volti proprio a regalare ai suoi follower consigli di make up, di bellezza, di moda, di stile. Saranno tanti i tutorial che potremo seguire per imparare a truccarci come lei, così come i video per essere trendy e glamour come la moglie di David Beckham!

Victoria Beckham

Sto dando vita al mio canale Youtube che sarà ricco di make up tutorial, consigli di stile e un sacco di cose fatte da me“. Queste le parole che hanno accompagnato l’annuncio della nuova avventura di Miss Beckham, che ha deciso di non tenere più per se tutte le cose che ha imparato in anni di vita sotto i riflettori.

Sul canale Youtube, dunque, non presenterà solamente le sue ultime collezioni di moda e le sue avventure commerciali. Sarà un luogo dove scambiarsi opinioni e idee e dove seguire i suoi tutorial dedicati al mondo della bellezza e della moda. Ci sono già alcuni video molto interessanti per carpire i suoi segreti per quello che, ad esempio, riguarda il make up.

In realtà già a settembre, in occasione del decimo anniversario del suo marchio di moda, si era già capito che l’ex Spice Girls avrebbe puntato moltissimo su Youtube. E il 24 novembre è arrivato l’annuncio ufficiale. Non che prima non fosse presente su Youtube, dove tra l’altro aveva già postato cose del genere. Ma adesso si tratta di “una cosa seria”.

victoria beckham youtube

È un nuovo capitolo. Posso spingere sull’acceleratore e fare quello che desidero fare da tanto, tanto tempo“. Ci saranno dunque video pubblicati regolarmente in cui Victoria Beckham si mette in gioco per mostrarci i suoi make up, i suoi trattamenti di bellezza, come lei si prende cura dei suoi capelli.

Ma non mancheranno anche consigli di moda e di stile. Mentre le altre Spice Girls si preparano  a una reunion, lei non cede: la sua vita ora è nel mondo della moda e della bellezza, non più della musica!