Lavoretti per Pasqua, 5 tutorial da seguire

Ecco 5 lavoretti per Pasqua con tutorial molto interessanti da seguire per rendere più bella e primaverile la nostra casa.

Home > Casa > Lavoretti per Pasqua, 5 tutorial da seguire

Lavoretti per Pasqua, tutorial per tutti i gusti. La festa cattolica più importante si sta avvicinando. Di sicuro starete comprando le uova di Pasqua per i bambini e organizzando pranzi e cene in famiglia o con gli amici. C’è molto da fare anche per Pasqua, non solo per Natale. Che ne dite di creare decorazioni fai da te per la casa? Noi vi proponiamo tanti video tutorial da seguire.

Lo sappiamo, quando si pensa alle festività con più decorazioni, sicuramente è il Natale la festa che ci viene subito in mente. Perché è piena di luci, di colori, di addobbi. E anche di regali e di appuntamenti che non possiamo perdere per nessuna ragione al mondo. Ne va della tradizione.

Ma anche Pasqua può essere altrettanto interessante, anche per quello che riguarda le decorazioni da fare in casa. Ma anche le idee regalo più originali per una Pasqua da condividere!

lavoretti per pasqua tutorial

Uova di Pasqua con glitter

Che ne dite di creare delle splendide uova di Pasqua tutte glitterate? Sono semplicemente fantastiche e possono diventare il perfetto centrotavola da proporre ai nostri ospiti nei pranzi, nelle cene e anche negli aperitivi di Pasqua. Oltre che diventare le ideali idee regalo da fare. Sono adorabili come decorazioni pasquali per la casa

Come decorare le uova di Pasqua

Cercate un altro modo elegante di decorare delle perfette uova di Pasqua da posizionare in casa, al centro del tavolo o da regalare? Questo tutorial è quello che fa per voi.

Cestino origami

Dove mettere tutte le uova di Pasqua che abbiamo deciso di realizzare e decorare a nostro piacere? Ma ovviamente nel cestino fai da te realizzato con la tecnica dell’origami.

Coniglietti e carote in pannolenci

Ovviamente non possono mancare dei decori anche peri bambini. Coniglietti e carote in pannolenci, facili da realizzare, magari proprio insieme a loro!

Pentolaccia di Pasqua

Ebbene sì, possiamo rendere la nostra Pasqua ancora più eccezionale con questa pentolaccia!