uomo psicopatico

Se lui fa queste cose è uno psicopatico

Se il vostro partner si comporta in questo modo e fa queste cose, fate attenzione: è uno psicopatico da cui fuggire.

Quando si vive in coppia e si è accecati dall’amore, spesso non ci si rende conto di possibili comportamenti non sani che il nostro partner ha nei tuoi confronti. Ci sono delle cose che fanno gli uomini che ci possono portare a credere che siano dei veri e propri psicopatici.

Magari in pubblico sono i compagni più amorevoli, mentre nel privato è un vero e proprio inferno. Le persone psicopatiche non fanno bene alle nostre vite. Sono persone con disturbi della personalità, che non sanno provare empatia e che non si sentono mai in colpa.

uomo psicopatico

Lo psicopatico pensa solo a se stesso, al proprio bene e non considera il benessere degli altri. Ci sono dei segnali che ci fanno capire che stiamo vivendo una relazione con uno psicopatico.

È perfetto con tutti, tranne che con te

uomo scrivania

Quando è con la tua famiglia o i tuoi amici è l’uomo migliore del mondo. Riesce a essere meraviglioso con tutti. Ma quando siete a casa si trasforma in un mostro. Ha molteplici facce e con voi mostra la peggiore.

Ti manipola senza pietà

uomo o diavolo

Non riesci mai a prevedere le sue mosse, sei un burattino nelle sue mani. Passa dall’essere l’uomo più angelico del mondo all’essere un Diavolo in carne e ossa. E può anche arrivare a usare violenza fisica e verbale.

Mente di continuo

Vi imbroglia, non vi dice mai la verità pur di ottenere quello che vuole. Sa essere così insistente da far cadere ogni vostra capacità di reazione.

Gioca con la vostra vulnerabilità

gentleman o psicopatico

Sa quali sono i vostri punti deboli ed è lì che va a colpire. Senza pietà, solo per poter manipolare ogni aspetto della vostra vita. E quando lo fa è devastante.

Senti di aver perso l’equilibrio

uomo scrive

Non sai cosa sta succedendo, ma capisci che non sei più sul tuo asse. Stai male e non sai perché. Provi paura e non ne capisci il motivo.

La prima cosa che vedi ti dirà ciò di cui hai bisogno in amore

Scopri i segni zodiacali con cui sei compatibile

“Ed io ti penso ma non ti cerco”, poesia di Charles Bukowski

50 cose che avrei voluto sapere prima di sposarmi

I mariti sono come dei grandi bebè

Tradisce la moglie allo stadio, ma le telecamere lo smascherano

Ragazzo fa perdere accidentalmente la vita alla fidanzata