FuoriSalone 2019, eventi imperdibili

Quali sono gli eventi del FuoriSalone 2019 imperdibili? Ve ne raccontiamo qualcuno per vivere Milano da altri punti di vista.

Home > Design > FuoriSalone 2019, eventi imperdibili

Tanti gli eventi al FuoriSalone 2019 imperdibili. Se siete a Milano o se non sapete cosa fare nei prossimi giorni e avete voglia di scoprire la città meneghina da altri punti di vista, ecco che nei giorni del Salone del Mobile, da martedì 9 a domenica 14 aprile 2019, saranno tanti gli appuntamenti che ci terranno compagnia. Noi ne abbiamo selezionati diversi per voi da segnare in agenda!

#FoodFreedomBoat

#FoodFreedomBoat ai Navigli di Milano

Giovedì 11 e venerdì 12 aprile non perdetevi l’evento esclusivo #FoodFreedomBoat di Deliveroo, che vi permetterà di scappare al caos del FuoriSalone e gustare alcuni dei migliori piatti proposti dal servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti. Durante le crociere sul Naviglio Grande, si potranno mangiare i poke di Machapokè, nuovo concept di Macha Cafè disponibile in esclusiva solo su Deliveroo.

Per la Milano Design Week ci sarà una piattaforma galleggiante in Darsena, per potersi finalmente rilassare tra un evento e l’altro del Salone del Mobile, facendo anche mini crociere alla scoperta dei navigli con tre menu speciali: hamburger, poke e panini gourmet.

Per partecipare prenotatevi sul posto all’imbarcadero dedicato (ingresso da via Gorizia e via D’Annunzio all’altezza di via Ronzoni) durante le due giornate previste a partire dalle 12.30.

FuoriSalone 2019 imperdibili

Caccia al tesoro a Milano

Durante il FuoriSalone 2019 da non perdere la caccia al tesoro di Milano, per poter scoprire la città meneghina da un altro punto di vista. X Milan organizza nei giorni del Fuorisalone 2019 nuovi Tour Quiz, che saranno ecosostenibili, dal momento che mappe, indizi e carta usata sono completamente riciclati.

Appuntamento l’11, il 12, il 13 e il 14 aprile: non perdete l’occasione di scoprire o riscoprire il capoluogo lombardo!

Green Aperitivo con Oscar Quagliarini

Durante il FuoriSalone 2019 ci sarà spazio anche per aperitivi green, presso il Bar della Rinascente. Mercoledì 10 aprile alle 19:00 non perdete il Green Aperitivo, una serata speciale aperta al pubblico, con il creative mixologist Oscar Quagliarini, durante la quale potremo assaporare i cocktail creati per TheGreen Life, l’evento di Rinascente dedicato a tutti coloro che hanno una passione per il verde e un’anima eco.