9 segnali che non sei la sua priorità

Ecco dei segnali che ci indicano che per il partner non siamo una priorità.

Home > Lifestyle > 9 segnali che non sei la sua priorità

Come capire se siamo una priorità per il partner? A volte siamo così offuscate dall’amore, che non arriviamo a cogliere i segnali che in realtà ci arrivano dall’altra parte e ci indicano che, forse, le cose non vanno così bene come potremmo credere. Quanti ranocchi baciamo prima di trovare il principe azzurro? L’importante è capire che sono ranocchi!

9-segnali-che-non-sei-la-sua-priorita

Capire se è amore vero è più facile se riusciamo a guardare la relazione con occhi non accecati dal sentimento che proviamo. Ecco come capire se per il partner siamo una priorità. O se siamo, al contrario, un piano di riserva!

1. Non fa piani che includono te

Quando si è innamorati si vuole trascorrere più tempo possibile insieme. Farebbero di tutto per farlo. Eppure ci sono delle volte in cui il partner sembra avere sempre altro da fare. Arrivando al punto che non programma più niente con noi. Ha sicuramente altre priorità.

2. Scompare

coppia

All’improvviso diventa irreperibile. Non sappiamo dov’è. Non risponde alle nostre telefonate. Non legge i nostri messaggi di testo e non ci risponde. Un fantasma.

3. Non va a fondo nelle conversazioni

Alle donne piace sempre scendere nei dettagli, anche per conoscere meglio chi hanno di fronte. Se un uomo non lo fa potrebbe essere solo timido. Ma potrebbe anche significare che non vuole una vostra intrusione nella sua vita più intima.

4. Non è trasparente con i suoi sentimenti

distante

Gli uomini fanno fatica a esternare i loro sentimenti. Non ne parlano mai chiaramente. E per noi è sempre difficile leggere dentro il loro cuore.

5. Sta sempre al telefono

Pare che il telefono sia più interessante di voi. Forse vi trova noiose, ha di meglio a cui pensare…

6. Tiene in modo estremo alla sua privacy

Quando un uomo è innamorato vuole condividere il mondo con la persona amata. Se tiene tutto per se, forse le cose non vanno così bene.

7. Nessuno ti conosce

equilibrio

Non ha parlato della vostra relazione con amici e in famiglia? Allarme rosso!

8. Vacanze separate

Le feste comandate non sono il suo forte. Non ama festeggiare le cose importanti. Perché a lui non importa molto, in fin dei conti!

9. Non si sforza

Non fa in modo di farvi sentirvi speciali!