Come nascondere un succhiotto

Come nascondere un succhiotto? Ecco dei trucchi infallibili per evitare che si vedano!

Home > Lifestyle > Come nascondere un succhiotto

Come nascondere un succhiotto? Ai genitori, al partner se lo abbiamo tradito o magari al lavoro, per evitare che i soliti ficcanaso mettano becco nella nostra vita privata. A volte può capitare di avere un bel livido vistoso sul collo, che si vede lontano un miglio che è il simbolo di un amore un po’ troppo passionale. Ci sono dei trucchi infallibili per nasconderli.

succhiotti

Durante baci molto intensi o nell’intimità, a volte agiamo senza pensare che troppa passione può lasciare segni indelebili sul corpo del nostro partner. I succhiotti sono i segni più evidenti.

Come nascondere un succhiotto

Questi segni o lividi, che di solito appaiono sul collo, possono essere molto fastidiosi, perché sono ben visibili dagli altri. In primis dai genitori di ragazzini magari adolescenti che sperimentano con il fidanzatino. Ma sono fastidiosi anche da grandi! Ecco come togliere i succhiotti in poche ore!

come togliere i succhiotti in poche ore

1. Impacchi di acqua calda

Gli impacchi caldi fanno circolare correttamente il sangue decongestionando l’area interessata. Applicate un panno umido tre volte al giorno e il succhiotto sparirà in pochi giorni.

2. Cucchiaio

E’ uno dei metodi più veloci per rimuovere il succhiotto: mettete un cucchiaio di metallo nel congelatore, quindi massaggiate il livido finché non scompare.

3. Ghiaccio

Mettete il ghiaccio in una busta di plastica e applicatelo sul succhiotto per ridurre l’area e ridurre il colore viola.

ghiaccio

4. Spazzolino da denti

Massaggiate la parte del succhiotto con le setole del pennello, delicatamente. Così il sangue fluirà correttamente e il livido scomparirà.

5. Olio di menta piperita

Da applicare sul succhiotto massaggiando dall’alto verso il basso.

6. Alcol

Funziona solo se lo applicate pochi istanti dopo che è stato fatto il succhiotto: sbiadisce il colore.

7. Come coprire i succhiotti con il trucco

Il make up è sicuramente il metodo più veloce e pratico per coprire i succhiotti. Potete mascherare il succhiotto con un correttore dello stesso colore della pelle, un fondotinta, una BB Cream.

Come coprire i succhiotti con il trucco