oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, 13 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

L'oroscopo del giorno prevede una giornata al top in amore per il segno della Vergine grazie a Venere nel segno

oroscopo del giorno

Curiosi di conoscere l’andamento di questo lunedì secondo l’oroscopo del giorno? Per lo Scorpione giornata perfetta oggi per cercare alleati sul lavoro.

Ariete: oggi come preannunciano le stelle il lavoro andrà bene così come gli affari. Ad ogni modo evita mosse troppo rischiose o ambiziose.

Toro: finalmente ritroverete armonia in famiglia e l’ambiente circostante tornerà tuo amico. Luna, Giove e Saturno saranno in bell’aspetto.

Gemelli: oggi i genitori o un tuo parente potrebbero avere bisogno della tua presenza. Niente di preoccupante ma cerca di essere disponibile e trattieni il nervosismo.

Cancro: oggi conquisterai una profonda sintonia emotiva con l’altro. Il merito sarà anche di Venere nel segno che ti insegnerà a dimostrare il giusto affetto.

Leone: potreste ricevere nelle prossime 24 ore qualche incasso extra grazie a Venere nel segno della Vergine che proteggerà il settore finanziario.

Vergine: sarai pieno di fascino grazie all’influenza di Venere nel segno. Le stelle favoriranno i nuovi incontri ma anche le relazioni di lungo corso avranno i benefici. Sul lavoro in arrivo importanti soddisfazioni.

Oroscopo del giorno, 13 Ottobre

Bilancia: le stelle ti incoraggiano a non chiuderti in te stesso. Anche se incontrerai qualche piccola tensione non isolarti perché le stelle stanno diventando favorevoli.

Scorpione: giornata perfetta oggi per cercare alleati sul lavoro. Mercurio nel segno ti renderà loquace, carismatico e socievole.

Sagittario: oggi potreste cedere alla tentazione di qualche piccola trasgressione. Marte potrebbe farvi perdere il controllo. Fate attenzione.

Capricorno: oggi voi Capricorno potrebbe spuntare un viaggio di lavoro. E durante questa trasferta i single potrebbero ritrovarsi in qualche piccante avventura. Preparatevi.

Acquario: le stelle consigliano di aprire bene gli occhi sul lavoro. Se sei invischiato in situazioni poco chiare fai attenzione.

Pesci: voi Pesci potreste ritrovarvi ad essere vittima di pettegolezzi. Se così fosse, mantenete la calma e fatevi scivolare addosso ogni cosa. Arrabbiarsi non servirà a nulla.

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

La verità sulla storia di Sara e Mohammad

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

18 cose che avete fatto se siete nati tra 1950 e 1980