Oroscopo del giorno, 7 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

L'oroscopo del giorno prevede una giornata nervosa per il Leone che potrebbe litigare con un figlio o un famigliare

oroscopo del giorno

Curiosi di conoscere l’andamento della giornata secondo l’oroscopo del giorno? Eccolo

Ariete: oggi Mercurio nel segno vi aiuterà a trovare una strategia vincente e riuscirai a spuntarla nel corso di una trattativa serrata. L’importante sarà non essere frettolosi.

Toro: Mercurio in opposizione potrebbe causarti un pò di fatica nel farti capire sopratutto in famiglia.

Gemelli: inizia da oggi un periodo favorevole per i cambiamenti. Chi intenderà reinventarsi nella vita professionale potrà farlo. L’influenza delle stelle e l’energia di certo non ti mancheranno.

Cancro: A poco a poco le situazioni cominceranno a districarsi anche se servirà ancora un po’ di pazienza e tu ritroverai maggiore chiarezza e fiducia nel domani.

Oroscopo del giorno, 7 Ottobre

Leone: giornata nervosa e potreste ritrovarvi a discutere con qualche figlio o famigliare. Sforzati di essere comprensivo anche se difficilmente eviterai lo scontro.

Vergine: altra giornata certamente fruttuosa in cui potrai fare dei grossi passi in avanti da un punto di vista professionale. Nelle prossime 24 avrai ottime possibilità di successo.

Bilancia: dopo le tensioni vissute nelle ultime settimane oggi potrai finalmente dedicarti all’amore. D’ora in avanti anche chi ha dovuto fronteggiare qualche difficoltà con il partner, potrà sperare in un riavvicinamento.

Scorpione: oggi sarai in sintonia con il partner. La giornata aiuterà le coppie, sia quelle appena nate che quelle di lunga data.

Sagittario: potrete contare oggi sull’appoggio di validi collaboratori per portare avanti un progetto. Servirà solo un po’ di pazienza e più fiducia da parte tua nei confronti di chi ti sta vicino.

Capricorno: potreste accusare un leggero calo fisico. Ti mancherà l’energia di Marte e del Sole a favore. Potresti sentire qualche fastidio alle ossa o alle articolazioni.

Acquario: l’energia di Marte renderà voi nati sotto il segno dell’Acquario impazienti. Potreste avere un’idea interessante ma non forzate le cose.

Pesci: ehi Pesci, fate attenzione alle spese di troppo. Anche se Giove sarà dalla vostra parte, Marte insisterà nel farvi mettere mani al portafogli.

La storia del rifugiato siriano che vendeva penne

Ragazza di 17 anni pubblica l'ecografia di sua figlia: "mai visto nulla del genere"

Cinar, un bimbo davvero speciale

I libri che tutti fingiamo di aver letto

9 tipi di abbracci che rivelano il tipo di relazione

Come fare il passaporto

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita