Ragazzo diventa una persona nuova dopo un taglio di capelli

Home > Lifestyle > Ragazzo diventa una persona nuova dopo un taglio di capelli

Può un semplice taglio di capelli trasformarci in una persona nuova? E’ quello che è successo a un ragazzo, praticamente irriconoscibile dopo che un parrucchiere gli ha tagliato la sua folta chioma e gli ha anche sistemato un po’ la sua incolta barba. Tutti sappiamo che un paio di forbici possono fare miracoli, ma questa trasformazione è decisamente incredibile.

WalterWhiteBoy16

La storia è stata pubblicata dall’utente su Reddit che si fa chiamare WalterWhiteBoy16: rivolto al suo parrucchiere lo definisce come un vero e proprio dannato eroe, per quello che è riuscito a fare con un semplice paio di forbici. Gli ha decisamente cambiato stile, look, aspetto, come racconta lui stesso su Reddit. L’incontro con il barbiere è stato un segno del destino.

barbiere

Di recente mi sono trasferito in una nuova città e cercavo un barbiere. Ho trovato questa foto su Instagram e ho iniziato a seguirlo. Per coincidenza era un barbiere della città in cui mi sono trasferito, quindi ho pensato di fargli visita“.

Prima del suo taglio di capelli, WalterWhiteBoy16 sembrava un po’ trasandato, un po’ un senzatetto al quale mancavano le risorse per una corretta pulizia di barba e capelli. In realtà non era così, semplicemente era un po’ trasandato, aveva un po’ troppo ceduto allo stile hippie e si era fatto prendere la mano. I suoi capelli biondi erano tutti rovinati e la barba non era un gran bel biglietto da visita.

Ha chiesto al barbiere di tagliarli entrambi, ispirandosi a Brad Pitt.. Beh, i risultati sono più che sorprendenti, perché adesso assomiglia davvero all’attore ex di Jennifer Aniston ed ex di Angelina Jolie. Davvero una trasformazione straordinaria e sorprendente!

Un taglio fresco e giovane, che mette in mostra un gran bel ragazzo. Difficile credere che le foto appartengano alla stessa persona, non trovate? La magia di un paio di forbici…