Mamme e figlie famose: segni particolari bellissime

Mamme e figlie famose che fanno parlare di loro. Sono attrici, modelle, cantanti, ma prima di tutto mamme. GUARDATELE!

Home > Mamma > Mamme e figlie famose: segni particolari bellissime

Mamme e figlie famose, che si fanno notare per il loro splendido rapporto d’amore, per la loro complicità, anche per la loro tenerezza. Ma non solo. Perché spesso e volentieri si fanno notare anche per la loro bellezza, che sembrano tramandare di generazione in generazione. Celebri, ricchissime e bellissime. Perché il detto “Tale madre, tale figlia” è proprio vero in questi casi!

(Jennifer Lopez)

Il mondo dello spettacolo è pieno di mamme famose. Che magari di lavoro fanno le attrici, le cantanti, le modelle, che sono famose in ogni angolo del pianeta, ma che, quando tornano a casa, sono delle mamme come tutte noi. Anche se più famose. E spesso condividono i segreti di bellezza con le loro figlie. Certo che così è facile essere strepitose in ogni occasione.

Di sicuro sentiamo spesso parlare di figlie di quando si parla di moda. Non è passata inosservata la prima passerella di Kaia Gerber, figlia di una delle più famose modelle degli anni Novanta, Cindy Crawford. Sembrano assolutamente separate alla nascita. La mamma celebre top model, la figlia giovanissima ma già apprezzata modella che tutti i brand si contendono. Ha soli 17 ed è già make-up ambassador per la maison YSL.

Stessa sorte per Lila Grace Hack, figlia di Kate Moss, super modella che oggi tutti si contendono. Non solo per sfilate di moda e campagne pubblicitarie di collezioni, ma anche per campagne di bellezza di prodotti beauty e make up.

Rimaniamo nel mondo della moda, anche se il passato della mamma è nella musica, sempre negli anni Novanta. Victoria Beckham ha una splendida famiglia. Con un marito come David Beckham non poteva essere altrimenti. Harper è sempre presente in prima linea alle sfilate della mamma stilista. E pare sia pappa e ciccia con Anna Wintour.

E in Italia? Beh, abbiamo il grandissimo esempio di Monica Bellucci, mamma di due bambine avute da Vincent Cassel. Deva ha appena debuttato come protagonista di uno spot di Dolce&Gabbana.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI