Abiti su Instagram: gli hashtag dell’estate 2019

Abiti su Instagram: ecco quali sono i capi estivi più gettonati e gli hashtag dell'estate 2019 che stanno spopolando

Home > Fashion > Abiti su Instagram: gli hashtag dell’estate 2019

Abiti su Instagram, quali sono i più caricati in questa folle stagione estiva? Ce lo dicono gli hashtag dell’estate 2019, che svelano tendenze, preferenze, passioni di influencer, brand, star, ma anche persone comuni con la passione per la moda. Perché lo stile non va in vacanza. Viene con noi ovunque.

Abiti su Instagram

Se fare la valigia non è assolutamente facile, perché non sappiamo mai cosa metterci dentro, ecco che per fare una perfetta lista delle cose da portare in vacanza vengono in nostro soccorso i social network, che ci danno utili consigli su quello che va per la maggiore, che va di moda, che è di tendenza. Lo sapete che l’hashtag #summer conta più di 420 milioni di post? Impossibile non trovare qualcosa legato alla moda.

Ci sono, a tal proposito, 10 hashtag legati ad altrettanti capi estivi che sono tra i più diffusi in questi giorni su Instagram. Preparate a riempire le valigie con questi capi estivi: e se i saldi estivi non bastano per la vostra voglia di shopping, perché non affittare i vestiti per le vacanze? Secondo Caterina Maestro, fondatrice di DressYouCan è un ottimo modo per essere sempre alla moda. E i capi possono arrivare anche direttamente in hotel!

Abiti su Instagram

#Sandals

Primo gradino del podio per le scarpe dell’estate. I sandali contano 5,5 milioni di post, anche Chiara Nasti ne è addicted. I modelli dorati o gioiello sono ideali per la sera, mentre per il giorno sbizzarritevi con il colore.

#CropTop

Può contare su 4,2 milioni di post il capo più glamouore dell’estate 2019. Se volete essere al top indossate il crop top con paillettes come ha fatto Giulia Valentina, blogger ex di Fedez.

#Caftano

Poteva mancare il capo più fresco ed esotico dell’estate? Un milione di post lo raccontano, ma il modello più cool è quello trasparente.

#HairBand

Un bel foulard intrecciato tra i capelli o con un bel fiocco dal tocco vintage e potrete far parte di quei 634mila post che su Instagram hanno raccontato la tendenza.

#Minibag

La borsa ultra piccola dove non ci sta niente, conta sul social network delle immagini ben 608mila post. La indossano sia Chiara Biasi, ma anche Chiara Ferragni.

#StrawHat

Lo conoscete? È il classico cappello di paglia, presente su Instagram  in 553mila post.

#BeachBag

La borsa da spiaggia non può mancare, soprattutto se è di paglia con manici di cuoio come quella che abbiamo visto tra le mani di Valentina Ferragni. La borsa da mare è stata già fotografata 540mila volte.

#BalletFlats

Le ballerine non possono  mancare in borsa. E su Instagram, dove hanno già 177mila i post e possono contare su una influencer da urlo come Meghan Markle.

#Slingback

Eleganti e sofisticate, piacciono anche a Chiara Ferragni. Su Instagram 71mila post sono dedicati a loro.

#Chemisier

50mila i post dedicati all’abito romantico per antonomasia.