Kate Middleton Zoom look

Kate Middleton, i look che puoi ricreare usando solo marchi low cost

Effetto Kate: gli abiti indossati da Kate Middleton durante il lockdown sono tutti sold out. Ecco come ricrearli

Per avere un look impeccabile anche in videochiamata, ecco alcuni Zoom look di Kate Middleton tutti da copiare.

Ebbene sì: i look che la Duchessa di Cambridge ha scelto di indossare durante le sue videocall per portare avanti i propri doveri reali sono andati sold out in pochissimi giorni.

Si sa, Catherine Middleton, meglio nota come Kate, è famosa in tutto il mondo proprio per il suo stile e la cura dei suoi outfit.

Kate Effect è il termine con cui gli economisti inglesi hanno definito quella “magia” grazie alla quale ogni abito o accessorio indossato dalla Duchessa di Cambridge va sold out nel giro di giorni, perfino ore. 

Il DailyMailOnline ha condotto una ricerca per capire meglio l’effetto Kate e ha scoperto che i fan reali si sono affrettati ad acquistare i suoi pezzi preferiti online terminando ogni scorta. Eppure, non parliamo di una fissazione da fan nazionalisti, ma il #copykate è un fenomeno mondiale.

Ecco qui tutti gli outfit finora indossati dalla duchessa di Cambridge e alcune proposte da acquistare per copiare i look.

Durante i primi giorni di quarantena la moglie di William ha fatto una chiamata alle neomamme in ospedale per congratularsi con loro.

In questa videocall Kate indossava un maglione azzurro con una stampa a zig zag bianca. Il capo scelto dalla duchessa è della designer britannica Tabitha Webb.

La Duchessa indossava questo grazioso abito floreale nelle tonalità del giallo pastello per lanciare il suo nuovo progetto fotografico. Quello da lei indossato è firmato RAEY.

Per celebrare la giornata internazionale degli infermieri, Kate Middleton ha deciso di indossare il blu, colore delle divise di medici e infermieri.

Questa volta la Duchessa ha indossando un abito a pois blu di Altuzarra, che aveva già sfoggiato nel 2016. Ecco un vestito polka-dot molto simile. 

Abito polka-dot Reformation

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly

Come indossare il cappotto nero, senza essere scontate

Gilet: 5 idee per indossarlo anche in inverno

Solofate: il negozietto online creato da te!

Come convertire le taglie americane dei jeans

Rispolveriamo il trench: consigli e abbinamenti d'autunno

Mini bags Miu Miu: è caccia aperta!