Fratello e cognata di Kate Middleton

Kate Middleton, lo stile della cognata Alizee Thevenet sta già facendo la storia

Kate Middleton: scopriamo chi è la futura moglie di suo fratello James Middleton

Bella, di successo e pronta ad entrare nelle grazie della Regina Elisabetta: Alizee Thevenet è la nuova fidanzata di James Middleton. Sua futura moglie e cognata di Kate Middleton.

James Middleton, fratellino di Kate, ha dovuto rimandare il suo matrimonio due volte, ma è un uomo felice. Lo dimostra l’album delle vacanze con Alizee Thevenet condiviso via Instagram. I due hanno trascorso l’estate in barca, in Sicilia.

Le nozze con l’analista finanziaria francese dovevano tenersi prima in primavera e poi nel corso dell’estate. La pandemia alla fine le ha fatte saltare. L’appuntamento è per il 2021 e il fratello della Duchessa di Cambridge fa sapere:

Non vedo l’ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro.

Il primo incontro, ha poi raccontato James, è stato subito quello giusto, al South Kensington Club di Londra. Alizee aveva salutato Ella, uno dei cinque cocker spaniel di James, senza avere idea di chi fosse lui. Il Middleton, per non perderla di vista, le aveva fatto recapitare un messaggio da un cameriere, come nella più classica delle commedie romantiche:

Di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?

Ma chi è la cognata di Kate Middleton?

Nata in Francia, ma trapiantata a Londra per lavoro, Alizee fa l’analista finanziaria alla ITG. Alle spalle ha un curriculum di tutto rispetto, con un master in investimenti e finanze presso la Queen Mary University Of London, esperienze lavorative in Indonesia, Cile, Belgio e Germania.

Su Linkedin la cognata di Kate Middleton dice di sè:

Sono una persona determinata con grandi capacità organizzative e attenzione al dettaglio. So dimostrare di trovare soluzioni ai problemi grazie alla mia creatività e razionalità, e sono sempre aperta alle nuove idee.

Alizee sembra preferire uno stile casual-cool, scegliendo spesso di indossare colori e stampe classiche. Indossava un maglione rosso con collo alto in uno dei selfie amati di James e mostra il suo anello di fidanzamento.

L’amore per la 30enne francese è arrivato dopo un periodo molto difficile per James, che qualche tempo fa aveva confessato pubblicamente di soffrire di depressione. Una malattia oscura che ha sconfitto grazie al sostegno delle sorelle e all’amore per i suoi cani. Secondo le prime indiscrezioni Alizee avrebbe già conquistato anche Pippa e Kate Middleton. Non resta dunque che attendere le presentazioni con tutta la famiglia e scoprire se la giovane supererà il test anche con la Regina.

Foto: jmidy

Look da skater, i consigli per una mise da street e carica di stile

Royal Wedding: tutti gli abiti più costosi della Famiglia Reale

Ecco come si modifica una camicia da uomo per renderla femminile!

Borse per la spiaggia: le più belle e comode

Perché gli uomini rubano la lingerie femminile?

Kate Middleton e Jimmy Choo, una storia d'amore: tutti i momenti insieme

Mariacarla Boscono: tutti i segreti di una modella sopra le righe