Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: i pantaloncini indossati dalle Royal woman

Royals in shorts: da Kate Middleton, a Meghan Markle, o Charlotte Casiraghi. Vediamo come indossano i pantaloncini estivi le Royal woman

Sicuramente siamo abituati a vedere le nostre Royal woman in abiti classici, eleganti e formali. Ma anche le donne delle famiglie reali indossano i famosissimi pantaloncini per l’estate.

View this post on Instagram

Cycling shorts revenge look #fyouCC

A post shared by Princess Di (@ladydirevengelooks) on

La principessa Diana, icona di moda indiscussa, è famosa per aver indossato i suoi pantaloni da ciclismo negli anni novanta. Must have di questa stagione!

View this post on Instagram

Today♥️😍 #weadmirekatemiddleton

A post shared by Kate middleton (@katemiddletonsofficial) on

Sopra, la Duchessa di Cambridge si mostra proprio in pantaloncini corti durante la la regata della Kings Cup nell’agosto 2019. Forse la prima e unica volta che Kate Middleton è stata fotografata in pantaloncini da quando è entrata a far parte della famiglia reale.

Solo prima del matrimonio la Duchessa è stata fotografata in un look audace e colorato, mentre frequentava una discoteca nel 2008!

L’ex attrice Meghan amava indossare i pantaloncini prima del suo matrimonio con il principe Harry. Specialmente i suoi preferiti in jeans.

Per gli eventi serali prima del royal wedding, la Duchessa di Sussex amava indossare anche coordinati fashion. Questo due pezzi a righe era perfetto per la sua apparizione al The Today Show nel luglio 2016.

Tra le Royals woman in shorts troviamo anche l’elegantissima Charlotte Casiraghi. Stupenda con i pantaloncini di pelle Yves Saint Laurent e stivali morbidi, durante la Paris Fashion Week nel 2018.

La regina Letizia di Spagna in vacanza a Maiorca indossa un pantaloncino di lino bianco, in coordinato al look della figlia Infanta Sofia.

Anche la principessa ereditaria Mary di Danimarca ha indossato un pantaloncino di jeans che arriva al ginocchio, con eleganti ballerine Chanel e una giacca classica.

Un’altra royal woman è la principessa ereditaria Victoria che favorisce pantaloncini sportivi, come Kate. Qui è raffigurata mentre giocava a bocce al Princes Park Bowling Club di Melbourne, in Australia, durante la sua visita nel 2005.

Foto: katemiddletonsofficial, meghanmarklesource, charlottecasiraghi

Kate Middleton e Pippa Middleton, look a confronto: differenze e somiglianze di stile

Abbinare la gonna lunga: top e flop per essere perfette e sempre eleganti

Meghan Markle, i cappotti Sentaler più lussuosi e iconici che ha indossato

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Le sciarpe formato maxi per l'inverno

Vans Old Skool: come indossare le scarpe del momento che tutte le influencer hanno

Verde smeraldo, il colore di tendenza di questo inverno